• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me la config di ora è perfetta, il discorso sulla mobo è giusto io ti avevo indirizzato a questa per il discorso della maggior probabilità di upgrade a ivy, ma sono discorsi che ad oggi lasciano il tempo che trovano...
non modificare nulla

secondo me la config di ora è perfetta, il discorso sulla mobo è giusto io ti avevo indirizzato a questa per il discorso della maggior probabilità di upgrade a ivy, ma sono discorsi che ad oggi lasciano il tempo che trovano...
non modificare nulla

infatti, la rivedrò tra 3 mesi quando ci saranno possibili ma improbabili modifiche

AMD Radeon HD 7900 utilizzerà la memoria XDR2?

se questa notizia fosse vera :lol: una 7950 sarebbe MOLTO più potende di una 6970 e consumerebbe 100W meno, questo vuol dire che scalderà la metà con più prestazioni!

:D se avranno un prezzo ragionevole magari ci rientra anche una 7970 :D

speriamo bene per i prezzi ma ultimamente con l'aumento dell'iva e bastardate varie mi sembra che i prezzi stiano aumentando:(,

speriamo bene per i prezzi ma ultimamente con l'aumento dell'iva e bastardate varie mi sembra che i prezzi stiano aumentando:(,

Ovvio :D quando c'è da fare una grossa spesa i prezzi sono sempre in aumento, o se non sono in aumento sono già al massimo e non caleranno prima di 6 mesi :D !

per ora non è un problema per me visto che andrò di ivy bridge e nvidia 600 ma non vorrei che l'anno prossimo i prezzi raddoppiassero! hehe
mal che va prendo un sandy e un ati 7970 e nn credo mi lamenterò

AFim8.png

scusa, perche nella foto c'e la hd 7950? Errore :O?

Seriamente però, perchè ?

Comunque, il monitor lo sconsiglio, stessa cosa per la tastiera, puoi risparmiare 40 euro prendendo una normale che non c'è differenza nei giochi. Da che sito compri ?

perchè lui è un ricercatore mondiale per quel che concerne i chip impiegati nelle vga e quindi deve testarle per poter dare il suo consenso per la commercializzazione, se è contrario non se ne farà nulla:cav:

Vincas ha l'esclusiva sulle cazzate :D

la hd7950 l'ho messa perchè la config la compro quando esocno tra qualche mese, non voglio comprare una vga ora per doverla rimpiazzare tra poco tempo, aspettò un meze o meno dall'uscita e poi ordino tutto

il monitor me l'hanno consigliato su questo forum uno che sembra capirne parecchio, maxx88 credo sia

la tastiera, beh, è l'unica non wireless con i piedini di gomma senza problemi di ghosting

tutto comprato da echiave, tranne qualche pezzo da planetcomputerpisa

Ah capito, comunque non penso 300 euri bastino:( anche io la comprerò ma ho la paura che costerà di piu..speriamo di no.

andatevi a leggere l'articolo di oggi sulle nuove hd 7000 e gpu a 28 nm in generale e poi vedrete come vi si smorzerà l'entusiasmo!
forse usciranno nel 2012 e a costi piu elevati, fine del mondo permettendo!

Cavolo, appena visto..che dire, se è cosi allora tengo il mio cross di 6970 per altri due anni, speriamo che bastino.

Cavolo, appena visto..che dire, se è cosi allora tengo il mio cross di 6970 per altri due anni, speriamo che bastino.

be con un cross di 6970 non c'è nemmeno da chiederselo, hai ottime prestazioni e non avrebbe senso cambiarlo se non per risparmiare sulla bolletta ma considerando che devi spendere per una nuova vga non ne vale la pena:nunu:
a questo punto chi vuole cambiare vga deve aspettare per forza l'anno prossimo, ammesso anche che escano a dicembre costeranno uno sproposito!
dannata apple:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro