• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè un sistema equilibrato dipende anche dalla musica che ascolti, nel mio genere in genere i basis si sentono poco e gli alti sono i più importanti, se ascolti altri generi avrai bisogno di equalizzare su altre frequenze

alla fine cercare delle cuffie equilibrate è inutile, basta che nono compri cuffie che hanno troppi bassi (sono difficili da portare a valori decenti di qualità audio), tanto in un modo o nell'altro l'equalizzatore è facile da usare

io uso quello di winamp, è comodo

anche io uso quello di winamp , anche aimp è ottimo anche nella gestione degli acuti e degli effetti non so se l'hai mai provato

ottima, io non l'ho personalizzata ma non appena faccio il pc novo lo faccio diventare personalizzatissimo , tutto settato e configurato a puntino

Negli acquisti on-line e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore. Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce (che, a seconda degli Stati, arriva fino a 14 giorni). Se il consumatore non è stato informato dal venditore circa la possibilità di esercitare tale diritto, il termine si allunga a tre mesi dalla consegna della merce.

All’interno dei dieci giorni, rispettivamente tre mesi, il consumatore può recedere dal contratto senza fornire alcuna spiegazione e senza il pagamento di penalità. Il recesso deve essere comunicato al fornitore a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Se il recesso viene comunicato al fornitore a mezzo di fax, esso deve essere confermato entro 48 ore dall’invio del fax con lettera raccomandata.

La restituzione della merce non comporta automaticamente un valido diritto di recesso dal contratto, a meno che questa possibilità non sia stata prevista espressamente dalle parti nel contratto.
La spese per la riconsegna della merce gravano sul consumatore, se così è stato previsto nel contratto. Altrimenti sono a carico del venditore.

Il venditore deve, infine, restituire il prezzo pagato dal consumatore entro 30 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso.

:asd: :asd: :asd: :asd:

a vedere dai dati forniti in anteprima da AMD, non mi sembra che questi bulldozzer siano molto più potenti degli attuali sandy bridge, hanno solo più core.

l'unico prodotto interesante è quel quadcore da 4.2ghz (quanto un i5 2500k overcloccato) però come cache non è niente di più di un sandy :boh:

conviene aspettare per prendere questa cpu invece di un i5?

rimane il dubbio se le mobo con socket am3+ avranno poi la compatibilità con CPU che supportano pcie3 (come già l'lga1155)

pensavo poi per la 560ti, quanto tempo durera? sembra che già con i giochi moderni arranchi :\
la 570 è anche peggio, non si overclocca quasi per niente

e rigurado alla serie 7000, ora esce f1 2011, che usa il physx per mandare tutto il motore di gioco, incluso il grip delle gomme e roba varia

penso mi convenga rimanere sulle nvidia, magari mettere una 570, ma non mi pare un gran che come scheda

io avevo pensato infatti alla 580 per il mio pc ma apparte che costa tanto, non ha un buon rapporto qualità prezzo come la 560 ti-570, io apetterei l'amd hd 7970 abbinata ad un sandy o al massimo a bulldozer peccato perderey physx ma si puo vivere anche senza, sono pochissimi i giochi che lo adottano

se ordinassi la configurazione oggi
+ Monitor Led 23,6" Asus VS247H 1920x1080 250cd/m² 5ms DVI Nero € 177,60 (com'è? mi sembra buono come contrasto, poi è a led :P)

+ Tappetino Revoltec GamePad Precision Basic € 7.20

+ Mouse USB Revoltec FightMouse PRO Laser 3200dpi Nero+ € 25.70

+ Tastiera USB Logitech Deluxe 250 Nero Garanzia ITA € 14.00
+ spese di spedizione per <50kg 31.50€

Viene in totale: 1300.18 €

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

vi sfido a fare una config più precisa di questa :asd::asd:

io avevo pensato infatti alla 580 per il mio pc ma apparte che costa tanto, non ha un buon rapporto qualità prezzo come la 560 ti-570, io apetterei l'amd hd 7970 abbinata ad un sandy o al massimo a bulldozer peccato perderey physx ma si puo vivere anche senza, sono pochissimi i giochi che lo adottano

f1 2011 lo usa, e cambia parechcio il grip di gioco :sisi:

sinceramente non so che fare :sisi:

edit: guarda sopra :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro