• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mettete poi che la parte superiore dle monitor non deve superare i 36 Cm o non la posso vedere
C'è una specie di sbarra di ferro che passa per lungo sulla scrivania xD

a mio avviso è un peccato mettere un monitor troppo economico per un pc gaming, il pc gaming si vede anche dal mouse e dalla tastiera... se i componenti non rispecchiano determinate caratteristiche la scelta più sensata sarebbe ridimensionare il tutto, forse ho detto una grossa fesseria correggetemi in tal caso

una tastiera da 15 euro e un mouse da 15 euro vanno più che bene, io gioco da 5 anni con una tastiera logitech ultraflat e con un mouse logitech di quelli base base e mi trovo benissimo a giocare a ogni tipo di gioco, da RTS e sparatutto a indie

Poi un mouse li trovo a comprare in ogni negozio, nel senso quando ho più soldi ne prenderò uno migliore, se ne ho necessità

Il problema è il monitor, gia un FullHD mi sembra piccolo D:

potresti farti questo
Monitor Led 21.5" Samsung SyncMaster BX2250 FullHD 1000:1 250cd/m² 2ms DVI-D HDMI Nero

329 cm di atezza dice
se però togli che il moito è dietro la sbarra, penso che lo schermo in se è più basso di 32 cm :P

con un monitor, il pacco mi supera di sicuro i 30 kg xD
però è sui 150 euro

Pensavo di prendere un altro case, guardandolo melgio questo non mi convince tantissimo O.o
ME ne sapreste consigliare uo migliore allo stesso prezzo? 80 euro circa

non so quale ti hanno consigliato ma io ti consiglio il coolermaster 690 II è un middle tower quelli piccoli non li consiglio
questo è anche finestrato ma dovrebbe costare 5-10 euro in più
se non erro

Ti dirò, per lo spazio che ho sotto la scrivania mi serve un case con:

1. La migliore ventilazione da davanti e da sopra, e da sotto
2. Media ventilazione laterale sinistra e posteriore
3. Ventilazione a destra inutile

quindi una ventola enorme sul davanti, una ventola grossa o 2 medie sopra 1 ventola o 2 sotto
1 ventola o due di lato
(la ventola dietro vabbè, c'è sempre)

L'HAF 912 monta sul davanti e sul sopra 1 ventola da 200mm
sul lato 1 ventola da 140 e sul dietro 1 ventola da 120

IL CM 690 (l'unica altra opione valida a questo prezzo) monta sul frone 1 ventola da 120 e un'altra dietro gli HD da 120, sopra 2 ventole da 140
sotto ha 2 ventole da 120 e di lato 2 da 120
dietro la solita da 120

Non so quale mi convenga di più

guarda se vuoi un ottima ventilazione c'è il cooler master haf 932 advance ha 4 ventole da 230 x 30, solo quella posteriore è più piccola ma costa circa 130-140 euro!

Ho fatto tanto per ridurre il costo xD
Credo che deciderò tra l'haf 912+ e il Cm690

Poi l'HAF 932 è enorme, mi rimane poco spazio sulla parte alta per la ventilazione

Non richiedo una ventilazione estrema, solo che l'aria venga per la maggior parte dal davanti, che in pratica è l'unica fonte di aria fresca di questo spazio, e che venga smaltita in gran parte nella parte alta
ed effettivamente l'haf 912 ha questa caratteristica

Ok prendo l'HAF ho deciso, poi ventole più grosse sono meno rumorose (dice xD)

Al prezzo va aggiunto
Filtro Antipolvere in alluminio 140mm Black
per la ventola laterale opzionale
altri 8 euro, tanto lo compro dove prendo la VGA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro