• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono scordato di aggiungere alla lista dei videogame futuri anche il bellissimo red orchestra 2. anche questo usa il physx :sisi::sisi:

penso che non prenderò mai più una ati :asd:

mi sono scordato di aggiungere alla lista dei videogame futuri anche il bellissimo red orchestra 2. anche questo usa il physx :sisi::sisi:

penso che non prenderò mai più una ati :asd:

sperando che le nuove nvidia non saranno vendute per oro colato:lol:
altrimenti scomemmetto che cambierai idea in fretta:asd:

sperando che le nuove nvidia non saranno vendute per oro colato:lol:
altrimenti scomemmetto che cambierai idea in fretta:asd:

se spendo 360 e per uno sli di 560ti?

una la compro adesso, un'altra quando ne avrò bisogno, a prezzo minore
per i vecchi giochi me ne basta una, per i nuovi giochi più esigenti, supportano tutti il multi-gpu
è una buona idea?

decisamente no, per 360 ti farai una top ati hd 7000 che andrà piu o meno quando lo sli probabilmente ed avere la singola da sempre meno sbattimenti dello sli

se spendo 360 e per uno sli di 560ti?

una la compro adesso, un'altra quando ne avrò bisogno, a prezzo minore
per i vecchi giochi me ne basta una, per i nuovi giochi più esigenti, supportano tutti il multi-gpu
è una buona idea?
era una buona idea qualche mese fa, a 3 mesi dal lancio di vga di nuove generazione non puo esserlo:nunu:

si ma una hd7000 non ha il physx :sisi:

tutti i nuovi giochi sono scritti per funzionare ocn questo motore fisico, non so se vale la pena comprare una ati al posto di un nvidia ora

gia ma poi quando non ti soddisferanno piu ne avrai 2 da svendere...o dovrai tenertele e tirare a campare, ma non la vedo un 'ottima scelta anche per via del calore che emanano e della maggiore rumorosità;
purtroppo ad oggi ancora non si ha la certezza assoluta che prendendo un chipset con socket 1155 e uefi si potra aggiornare ad ivy...sembra che i colpi di scena non manchino mai e quindi al momento la migliore scelta è quella di stare a vedere cosa succede nei prossimi mesi per fare una scelta più oculata e prendere un'architettura piu aggiornabile e quindi duratura

questi ultimi mesi del 2011 escono 3 giochi bellissimi :asd::asd:

se qualcuno ha la disponibilità può comprarli su steam o "cercarli" da qualche altro sito

stronghold3
f1 2011
red orchestra 2

poi escono anche counter strike global offensive tra un po'
includendo anche il già in commercio from dust

tutti belli :sisi::sisi:

tutti i pezzi stanno rincarando, soprattutto gli alimentatori :doh:
colpa della svalutazione dell'euro.

Ma che c****** :mad:

tutti i pezzi stanno rincarando, soprattutto gli alimentatori :doh:
colpa della svalutazione dell'euro.

Ma che c****** :mad:
non arrabbiarti mal che vada con 2000 briscolini ce la farai a fare il pc:lol:
forse ti conviene metterti a dieta da oggi, così tu dimagrisci e il salvadaio ingrassa:ok:

forse mi conviene comprarlo subito sul serio

ho sentito al tg che stanno programmando di uscire dall'euro e rimettere la lira

così il computer invece di costarmi 1500€ mi costerà 5 milioni e via :asd:

no sul serio, l'euro e il dollaro stanno perdendo un sacco in confronto alle monete cinese, taiwanese ecc
mentre la cina avanza in economia, noi arretriamo parecchio

probabilmente più aspetto e più costerà questo computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro