• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi piace il cm 690, proprio non mi va giu, sorry :oogle:

ipiù grandi come ho gia detto, mi danno l'idea di case soffocati :oogle:

pensa con una msi o una directcu2, la vga che scarica aria DENTRO il case, e il dissipatore della cpu che pesca quella stessa aria :oogle:

si surriscalda tutto :oogle:

COn 6 ventole di cui 3 in estrazione poste dietro e in alto l'aria calda sparisce subito (è una cosa fisica, il caldo tende ad andare in alto, se tu hai 2 ventole sopra che buttano fuori non c'è verso che ristagni li).

Onestamente trovo più soffocati il 400 e 500r

Credo sia ora di andare a letto, in ogni caso, complimenti per la discussione, ha avuto più visite questa che il Regolamento :ok:

il 500r ha 10 ventole xD
come il cm 690
2 davanti 120
1 dietro 120
1 di lato 200
2 sopra 140
le altre non si sa, qualcuna sotto sicuro, il case deve ancora uscire

come dimensioni 52 (L) x 20.6 (W) x 51 (H) cm

vabbè comunque questo corsair, come tutti i corsair, è ottimamente rifinito, :sisi:
ha tutti i filtri antipolvere possibili e imamginabili :sisi:
dovrebbe costare sui 120 dollari (100€ circa) :sisi:
ed include gia 2 ventole frontali, 1 megaventola laterale, 1 ventola posteriore. :sisi:
una volta aggiunte 2 ventole sul sopra e una sul sotto sono a posto (altri 27 €) :asd:

si ora vado a letto anche io, domani sveglia presto :\ che pal*** :boh:

'Notte ragazzi! :D:D

EDIT: 5900 visite? ma come diavolo è possibile? :lol:
si vede comunque che il vostro regolamento non interessa a nessuno (io non l'ho mai letto :asd:)

cZv8g.jpg

guardate in alto a destra
(e questo per 2 settimane di fila :lol:)
per leggere tutte le recensioni e roba varia

Good night guys

DIMENTICAVO!!!
questo alimentatore (TX750 corsair) supporta lo sli/crossfire (non come potenza, ma per i collegamenti)???????????

se la prossima generazione di ati avrà davvero quei consumi previsti, metterò un 650 watt

c'è un altra domanda importante che dovevao fare, ma l'ho dimenticata :sisi:

ah si, quanto influenza la % di utilizzo della ram sulle prestazioni?

sul mio computer vedo che più le rams ono utilizzate, più tutto va lento

La ram (random acces memory) è la memoria che tiene salvati i dati dei vari programmi che tieni aperti. E' una memoria volatile, quindi al momento dello spegnimento si svuota.

Quindi se hai 2 giochi aperti e metti che ognuno occupa 500mb, stai utilizzando 1gb di ram.
Di norma 4gb bastano e avanzano per gaming, dato che non ci sono giochi che richiedono molta memoria. Per editing invece bisogna tenere aperti molti programmi e spesso sono anche parecchio pesanti, per cui occorre una quantità maggiore di ram.

stavo guardando gli alimentatori corsair

l'hx750 è mooolto più efficente sia dell'hx650 che del tx750

forse mi conviene prenderlo per risparmiare sull'elettricità

gli alimentatori corsair gaming series come sono??
visto che su ekey un corsair gaming series 700w costa 73.30 € (non modulare) mi sembra vantaggioso :P, se fosse buono
aspetto feedback :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro