Buccolieri96
Utente Attivo
- Reazioni
- 92
- Punteggio
- 48
Mi sembra un po esagerato 50 kili solo il case :boh:
Alla fine metti la 6950?
Alla fine metti la 6950?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che sei stufo di sentirtelo dire, ma assicurati di prendere un monitor full hd, altrimenti la spesa che stai facendo non è sfruttata al 100% e basterebbe la metà per ottenere gli stessi risultati ;)Mi raccomando il monitor 1920x1080 se no non ti serve a niente quella scheda video
So che sei stufo di sentirtelo dire, ma assicurati di prendere un monitor full hd, altrimenti la spesa che stai facendo non è sfruttata al 100% e basterebbe la metà per ottenere gli stessi risultati ;)
Per quanto riguarda la ram, mi è stata consigliata questa da un amico, infatti la prenderò per il pc che ordinerò a settembre: RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Avendo 8gb in 2 slot rende più facile un upgrade futuro, mi basterà comprare altri 8gb e sono a posto per 10 anni :lol:
io preferisco spendere 60€ in più per una msi lightning che risparmiare e prendere una powercolor...
io preferisco spendere 60€ in più per una msi lightning che risparmiare e prendere una powercolor...
Ciao mr.frizz :) visto che sai meglio di me :) che differenze ci sono tra una msi e una powercolor? Cambia dissipatore? Materiali? Sale di più in overlock? Grazie :)
VAi frizz dicci tutto :D
Poi cos'ha un MOBO deluxe che non va? o che ha in più rispetto a quella di livello inferiore???
una msi non reference è meglio IN TUTTO rispetto a una powercolor...
pensa che c è stata gente che aveva ordinato una powercolor 9800pro 256 e all interno ci ha trovato una 9800se 64mb...quindi puoi immaginare quanto reputo seria quest azienda (a me è capitato anche con sapphire,ndr)
la deluxe ha funzioni avanzate che se non sfrutterai mai sono soldi sprecati,prendi una msi p67a-gd53 che ha già tutto quello che ti serve