• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le nvidia serie 600 usciranno l'anno prossimo e dovrebbero essere un progetto ancora più maturo rispetto al amd, per cui ribadisco chi aspetterà l'anno prossimo farà un'ottima scelta e si becchera pure i processori a 22nanometri , windows 8 e magari gpu compatibile con le nuove dx 12 che dire fara l'emplein!
se poi uno non gioca allora nn serve a nulla aspettare

Uffa, un altro anno D:
Vabbè come ho gia detto, ne approfitto per mettere più soldi da parte
Però un anno intero, non passa mai!
Tocca tenere questa lumaca di portatile un altro anno, è gia vecchio di 4 anni! (e gia quando lo comprai aveva un hd2400, che al tempo era una cagata)

mmm, non so se resisto, o lo spacco prima

Con il fatto di aspettare un anno potrei avere anche il vantaggio di comprare un SSD da 120gb7240gb al prezzo di uno da 60 gb oggi e risparmiarmi un HDD :P

Alla fine dovrei avere una configurazione del tipo:
Scheda Madre MSI "fascia alta"
CPU Intel/amd "high end"
RAM DDRx corsair "fascia media"
VGA MSI/HD 7000
SSD 120/240 GB
Alimentatore
Case Cooler Master HAF "boh"
Solite cavolate che c'erano anche prima

Con un costo di 1200 euro crica

io mi sa che aspetterò perchè un conto è dire ho la 570 aspetto la 580(non c'è gran salto), ma avere prestazioni di gran livello a temperature e consumi migliori mi alletta molto...
e poi quando uscira windows 8 voglio installarlo quindi non voglio i soliti problemi di driver non compatibili o non perfettamente
ma sopratutto sarebbe stupido consumare tanti soldi per una vga e ritrovarsi dopo pochi mesi pure con le directx 12, tanto vale aspettare una scheda compatibile e giocarci per 3 anni alla grandissima

poi penso che una volta uscite le ati 7000 smetteranno di fire tanti driver update per le serie 6000

Non voglio un computer che dopo un anno sia gia così lento rispetto ai contemporanei D:
Posso capire che i pezzi sono sempre migliori, ma un salto così grande doveva capitare proprio poco dopo quando ho deciso di cambiare computer?

Poi, una volta uscita la serie 7000 dovrò decidere se prendere un amd o un intel, magari si stravolge tutto :P

io mi sa che aspetterò perchè un conto è dire ho la 570 aspetto la 580(non c'è gran salto), ma avere prestazioni di gran livello a temperature e consumi migliori mi alletta molto...
e poi quando uscira windows 8 voglio installarlo quindi non voglio i soliti problemi di driver non compatibili o non perfettamente
ma sopratutto sarebbe stupido consumare tanti soldi per una vga e ritrovarsi dopo pochi mesi pure con le directx 12, tanto vale aspettare una scheda compatibile e giocarci per 3 anni alla grandissima
Quello che penso, però 1 anno!!! D:

e poi sicuramente gli ssd abbasserà il costo e arriveranno a prestazioni e affidabilità ottime e allora si che sarà un acquisto coi fiocchi, poi se ci mettiamo un ivy bridge e scheda madre di fascia medio alta che vuoi di più

Ho capito, n questo periodo metto da parte parecchi soldi, se arrivo a 1500 € li spendo tutti nel computer nuovo il prossimo anno >:@

Ci metto tutti i pezzi high end o quasi
un HAF X
una MSI hd7000
voglio il top :D poi vai col crossfire ci andrà avanti per un decennio (forse)

in genere sono del parere che quando bisogna comprare una cosa non si deve correre dietro la tecnologia altrimenti non si compra mai nulla, però comprare oggi sapendo già dei progressi tecnologici(che sono delle rivoluzioni non delle semplici evoluzioni) a distanza di qualche mese mi sentirei proprio un pollo oltre che un bambino che non sa aspettare

in genere sono del parere che quando bisogna comprare una cosa non si deve correre dietro la tecnologia altrimenti non si compra mai nulla, però comprare oggi sapendo già dei progressi tecnologici(che sono delle rivoluzioni non delle semplici evoluzioni) a distanza di qualche mese mi sentirei proprio un pollo oltre che un bambino che non sa aspettare

è certo
la tecnologia va avanti

però ogni tanto resta indietro e poi d'un tratto fa salti avanti enormi
come la ati, è rimasta molto tmepo sulla 40 nm, ha saltato la 32 nm ed è andata direttamente alla 28nm

quando succedono certe cose, beh. uno un po ci pensa prima di comprare oggi

torno tra 20 minuti

sì io ti consiglio di aspettare il rilascio di windows 8 che dovrebbe avvenire a luglio 2012 se non erro e allora devi buttarti a capofitto e farlo altrimenti non lo farai più e cmq quando uscirà il nuovo os sarà uscito praticamente tutto! poi chi se ne frega che usciranno altri componenti , il grande è uscito!

praticamente dobbiamo aspettare le schede madri pci-e 3.0 come
l'asrock z68 extreme 4 gen 3(uscira a breve) i processori ivy bridge e una bella gpu che i giochi li deve far cantare tutti sparati al massimo! io ho un portatile da 7 anni! spero che ci arrivi nel 2012
e sopratutto che non finisca il mondo hihi

i processori ivy bridge quando dovrebbe uscire?

a marzo massimo aprile e allora saranno uscite anche le nvidia serie 600 che secondo quanto ho capito dovrebbe essere un progetto migliore della ati
percio si stanno prendendo più tempo per presentare un progetto piu maturo

a marzo massimo aprile e allora saranno uscite anche le nvidia serie 600 che secondo quanto ho capito dovrebbe essere un progetto migliore della ati
percio si stanno prendendo più tempo per presentare un progetto piu maturo
tanto le nvidia costano sempre una sassata xD

praticamente dobbiamo aspettare le schede madri pci-e 3.0 come
l'asrock z68 extreme 4 gen 3(uscira a breve) i processori ivy bridge e una bella gpu che i giochi li deve far cantare tutti sparati al massimo! io ho un portatile da 7 anni! spero che ci arrivi nel 2012
e sopratutto che non finisca il mondo hihi
Il tuo computer principale è il portatile?

dei transistor 3d l'avevog ia letto un sacco di tempo fa
uno si immagina chissà che, ma è semplicemente una lavorazione migliore

però tra i 28 nm e i transistor 3d dovrebbe esserci un incremento di prestazioni/potenza assorbita di un 500000000 %

sì purtroppo quindi puoi immaginare che sofferenza
non posso giocare a nulla ma sono sicuro varra la pena aspettare
ti immagini un sssd da 120 gb a prezzo dimezzato l'anno prossimo
mi sentirei un pazzo a prenderlo adesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro