• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 1200 €

Pubblicità
[QUOTE =PS
ma che ci fai con ali da 850W?
bastano e avanzano i modelli da 750W
valuta anche i seasonic[/QUOTE]

be se deve salire in overclock e sli ci vuole tutto stando un po larghi.....:D

[QUOTE =PS
ma che ci fai con ali da 850W?
bastano e avanzano i modelli da 750W
valuta anche i seasonic

be se deve salire in overclock e sli ci vuole tutto stando un po larghi.....:D[/QUOTE]
ma fin troppo larghi con 850W
un sistema con I7 (quidni con consumi più alti) ed un cross di 6870
stà fra i 400W e i 450W
con l'overclock un aliementatore da 650W sarebbe sufficiente (ma magari un pò stretto) un 750W (di qualità) và più che bene

per l'usbIII in effetti meglio averlo e che funzioni al meglio che non
visto che pagherei di più per questo la considero una pecca
per il sataIII è diverso, un sistema moderno viene castrato/limitato da un hdd, un ssd migliora le cose, ma se l'anno prox usciranno sicuramente ssd con interfaccia sata di terza generazione non vedo di buon occhio un sistema (se si ha un buon budget) che ne sia privo o limitato per le proprie caratteristiche

Ok Wanted, allora dici che un 750W può andare bene anche in prospettiva di un futuro Cross?..perchè il Corsair CMPSU-850HXEU 850W l'ho trovato a 140€ circa..ma se dici che si può risparmiare qualcosa dato che sarebbe anche troppo potrei optare per un 750W

Ok Wanted, allora dici che un 750W può andare bene anche in prospettiva di un futuro Cross?..perchè il Corsair CMPSU-850HXEU 850W l'ho trovato a 140€ circa..ma se dici che si può risparmiare qualcosa dato che sarebbe anche troppo potrei optare per un 750W
per me si
come tutte le cose dette precedentemente
ti consiglio quello che farei io
e mi butterei su un buon 750
(però non sono stato ascoltato per 3 pagine :lol:)

per me si
come tutte le cose dette precedentemente
ti consiglio quello che farei io
e mi butterei su un buon 750
(però non sono stato ascoltato per 3 pagine :lol:)

Ti sbagli però Wanted a dire che non ho seguito i tuoi consigli durante questa discussione :rolleyes: ..anzi..le componenti le prendo pari pari a quelle da te consigliate se non per il socket che ho deciso di stare sul i5 e la scheda video che anzichè fare un cross di 6850 ora preferisco prendere una 6870 adesso e un'altra quando per un framerate adeguato sarà necessario scendere a troppi compromessi..per il resto ho seguito punto per punto i tuoi consigli..guarda..
PROCESSORE INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8Ghz
SCHEDA MADRE Gigabyte GA-P55A-UD4 1156 Rev 2.0
SCHEDA VIDEO ATI HD6870 XFX 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI
ALIMENTATORE Corsair CMPSU-750TXEU 750W
RAM DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL7 1.65V (2x2GB)
DISSIPATORE SCYTHE Mugen 2 Rev.B
HARD DISK (SISTEMA) SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
HARD DISK (STORAGE) Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green
LETTORE DVD Samsung SH-S222L/BEBE 22x IDE Black Bulk
SCHERMO SAMSUNG LED 23" BX2335 MEGA DCR 2 ms DVI
SCHEDA DI RETE TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps

Ora non dirmi che non ho seguito i tuoi consigli :D

Ti sbagli però Wanted a dire che non ho seguito i tuoi consigli durante questa discussione :rolleyes: ..anzi..le componenti le prendo pari pari a quelle da te consigliate se non per il socket che ho deciso di stare sul i5 e la scheda video che anzichè fare un cross di 6850 ora preferisco prendere una 6870 adesso e un'altra quando per un framerate adeguato sarà necessario scendere a troppi compromessi..per il resto ho seguito punto per punto i tuoi consigli..guarda..
PROCESSORE INTEL CORE i5 LGA1156 760 2.8Ghz
SCHEDA MADRE Gigabyte GA-P55A-UD4 1156 Rev 2.0
SCHEDA VIDEO ATI HD6870 XFX 1GB GDDR5 2xDVI/2xDP/HDMI
ALIMENTATORE Corsair CMPSU-750TXEU 750W
RAM DDR3 1600Mhz PC12800 4GB Corsair XMS3 CL7 1.65V (2x2GB)
DISSIPATORE SCYTHE Mugen 2 Rev.B
HARD DISK (SISTEMA) SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4
HARD DISK (STORAGE) Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Green
LETTORE DVD Samsung SH-S222L/BEBE 22x IDE Black Bulk
SCHERMO SAMSUNG LED 23" BX2335 MEGA DCR 2 ms DVI
SCHEDA DI RETE TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps

Ora non dirmi che non ho seguito i tuoi consigli :D
vedo solo i dischi e il dissi
oltre all'alimentatore :asd:
cmq cambia masterizzatore, con uno sata

vedo solo i dischi e il dissi
oltre all'alimentatore :asd:
cmq cambia masterizzatore, con uno sata

Anche per ram e lo schermo(che devo dire mi piace molto esteticamente :love: ) ho seguito i tuoi consigli..per il masterizzatore va bene il DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA da te proposto?
PS: Scusa se torno all'argomento alimentatore ma tra i due 750 è meglio il Corsair CMPSU-750TXEU o il Corsair CMPSU-750HXEU?..perchè hanno in media 25€ di differenza..

Anche per ram e lo schermo(che devo dire mi piace molto esteticamente :love: ) ho seguito i tuoi consigli..per il masterizzatore va bene il DVD-RW NEC AD-5260S NERO SATA da te proposto?
PS: Scusa se torno all'argomento alimentatore ma tra i due 750 è meglio il Corsair CMPSU-750TXEU o il Corsair CMPSU-750HXEU?..perchè hanno in media 25€ di differenza..
si
l'hx è più efficiente, è modulare e garantito 7 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro