HiperyonITA
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Tra i due alimentatori Corsair CMPSU-750TXEU 750W e Corsair CMPSU-750HXEU 750W quale dei due è meglio prendere?..perchè la differenza è di 30 euro circa..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra i due alimentatori Corsair CMPSU-750TXEU 750W e Corsair CMPSU-750HXEU 750W quale dei due è meglio prendere?..perchè la differenza è di 30 euro circa..
Corsair CMPSU-750HXEU 750W
A mio avviso e' la serie hx a essere migliore e a dover costare di piu'... o sbaglio?!?!?Grazie LiQuiD..ma il motivo per cui risparmiare quei trenta euro qual'è?..
nono non sbagli....siamo sicuri che non ti sbagli con la serie ax che costa di piu della hx....
prendi l'ax se puoi ha un efficenza migliore no che hx sia male intendiamoci ma se puoi prendi l'ax anche in visione futura,,,oppure prendi l'hx da 850w almeno sei propio largo e sei super tranquillo...costa su i 135 euro....
se hai budget da spendere è normale che la versione overcloccata vada meglio :asd:D'accordo quindi come ho letto in giro su diversi forum conviene stare in casa Ati con la 6870 per quella fascia di prezzo..per il modello secondo te è meglio andare su uno standard oppure qualche versione già occata di fabbrica?
Per quanto riguarda il processore comprendo le motivazioni che sono fondate e ti ringrazio per avermele spiegate..ma resto convinto che l'i5 per me sia la scelta migliore perchè tra i5 e phenom 965 come hai sottolineato tu la differenza è minima e nei test la differenza è irrisoria tanto che per 25-30 euro converrebbe stare su Amd, però c'è da considerare il fatto che i due processori sono sullo stesso livello ma le frequenze sono estremamente differenti: il phenom a 3,4 ghz ha la potenza comparabile a quella di un i5 a 2,6 ghz (oltre al consumo che è di 30W inferiore) e quindi in prospettiva di un futuro upgrade con un crossfire l'intel mi da più margine. Ora non voglio criticare i tuoi utili consigli dati fin ora dei quali ho preso nota per la maggior parte però vorrei sapere la tua opinione a riguardo su quello che ti ho detto..grazie Wanted99..
figuratiGrazie Wanted per avermi spiegato le tue motivazioni..credo però che resterò sul i5..e con questo non voglio dire che il tuo ragionamento non abbia senso, anzi, hai motivato in maniera opportuna. E il tutto senza cadere nelle solite discussioni che vedo su certi forum dove è un bene che ci sia uno schermo a separare gli utenti che altrimenti si ammazzerebbero a vicenda..grazie