asone
Utente Èlite
- Reazioni
- 197
- Punteggio
- 59
Sisi, basta che sia un fullHD :)Ahahahaha, beh comunque, ora come ora non è la mia priorità il monitor.. Intanto devo prendere tutto il resto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi, basta che sia un fullHD :)Ahahahaha, beh comunque, ora come ora non è la mia priorità il monitor.. Intanto devo prendere tutto il resto..
Sisi, basta che sia un fullHD :)
SiMa perché sarebbe importante che sia full HD? Per il fatto che la scheda video sarebbe sprecata?
lo so ma di certo se vuole stare sotto i 1200 con una 770 o una 280x non va per niente male;Ok
CPU: i5 4690
MB: AsRock H97 Pro4
RAM: Corsair Vengeance 2x4 GB 1600 MHz
GPU: GTX 780
Alimentatore: XFX 650W
HDD: Western Digital Caviar Blue, l'unica differenza tra i vari modelli di WD è che ognuno ha funzionalità diverse, il migliore per un uso normale è il Caviar Blue, gli altri invece non ricordo precisamente a cosa servono.
Case: Puoi partire da un case da 60€ (ottimo): Chaser A31 per arrivare a quelli più costosi: Corsair Carbide 300R, Corsair Graphite 600T oppure NZXT Phantom (vedi tu quale serie dei phantom ti piace di più).
Lettore: LG GH 24
Dissipatore: Raijintek Aidos, tanto se non fai OC prendere qualcosa di più performante è inutile.
SSD: Se ci entra, Samsung 840 EVO.
Comunque alla fine fossi in te metterei la 780 perché consente di giocare a tutto al max... però sarei un pochino tentato da una 780ti :asd:
- - - Updated - - -
Aerocool come alimentatore consigliato... sono da evitare a prescindere gli Aerocool, di questo brand solo alcuni case si salvano!
La 770 e la 280X sono quasi blasfeme su un pc da 1200€.
Se in 1200€ di pc metti una 770 hai prestazioni di un pc da 800€... poi fai tu.lo so ma di certo se vuole stare sotto i 1200 con una 770 o una 280x non va per niente male;
per gli aerocool infatti ho detto informati meglio perché ce ne sono alcuni buoni della aerocool semi-modulari e modulari
di IPS per gaming se fa anche grafica ce ne sono con risposta di 2 ms come il vx238h, che costa relativamente poco ;)
Madò me lo regali? ahahahdi IPS per gaming se fa anche grafica ce ne sono con risposta di 2 ms come il vx238h, che costa relativamente poco ;)
Ma tu ce l'hai un monitor fullHD? Basta per ora, quando avrai i soldi ti prendi un altro monitorL'unico modo per poter comprare quel monitor con i soldi che mi rimangono, sarebbe quello di sostituire la gtx 780 con la TRI-X R9 290..
Ma tu ce l'hai un monitor fullHD? Basta per ora, quando avrai i soldi ti prendi un altro monitor
Ok allora prendi la config che ti ho detto io :)
Ok allora prendi la config che ti ho detto io :)
si ma infatti concordo, per uno da 1200€ una gtx 770 o una 280x non sono ideali anzi... però dato che nella sua configurazione iniziale avevo penstao che volesse risparmiare e non necessariamente arrivare ai 1200, però ripeto per un 1200 sono migliori la gtx780/radeon r9 290 ;)Se in 1200€ di pc metti una 770 hai prestazioni di un pc da 800€... poi fai tu.
In qualsiasi caso sono da evitare, dato che allo stesso prezzo c'è di meglio.
a me piace un botto il mx238 e se scende un po' di prezzo lo prendo :D. Ora costa sui 180 € giù di li.
Vabbè a lui per il momento non serve dato che gli basta il monitor che ha ora..a me piace un botto il mx238 e se scende un po' di prezzo lo prendo :D. Ora costa sui 180 € giù di li.