• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 1200€

Pubblicità
Bhe,siccome il tuo televisore non ha un'entrata audio da 3.5mm almeno io ho capito questo ti ho consigliato quelle sony che hanno l'uscita hdmi.

Bhe,siccome il tuo televisore non ha un'entrata audio da 3.5mm almeno io ho capito questo ti ho consigliato quelle sony che hanno l'uscita hdmi.

ma l'uscita HDMI non serve per Video/Suono?
Cioè mi spiego meglio...
La TV B6000 so che l'unico modo per trasferire un segnale audio è tramite uscita Ottica Digitale...
Invece l'HDMI lo tiene per essere collegato ad un BluRay quindi da quella presa il segnale entra e non esce...

Allora,forse non riesco a spiegarmi bene :asd: quelle casse,hanno il cavo hdmi che va a collegarsi al televisore(l'hdmi serve anche per l'audio non esclusivamente per il video).E come per magia dovrebbero sentirsi le casse.

Allora,forse non riesco a spiegarmi bene :asd: quelle casse,hanno il cavo hdmi che va a collegarsi al televisore(l'hdmi serve anche per l'audio non esclusivamente per il video).E come per magia dovrebbero sentirsi le casse.

Tu non centri niente...:)
Sono io che su queste cose sono un po tonta :asd:
Il fatto è che io sapevo che l'HDMI era un entrata mentre l'Ottico Digitale era un uscita...quindi essendo che a me serve l'audio del TV pensavo che lo dovevo collegare al Ottico

Comunque sei sicura che non c'è nessun ingresso audio nel televisore?Tipo 3.5 mm oppure i jack bianco/rosso?(Quelli più grandicelli :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro