• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 1200€ parere

Pubblicità
Completamente ignaro del significato di Esoldere...continuerò il mio intento!

-48!!! Boh secondo me scoppia XD

Sto usando 3dmark 11, sono a 200 fps :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il record lo ha la asus con 7186 ghz su un core ;)

- - - Updated - - -

Ormai, ma li hai tenuti anche sotto stress? :D
Il record mondiale non è un miraggio. :lol:

Si Pribos, stò usando il bench!

Ho alzato leggermente 7,006 ghz...Basta così :D Stabile...

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, 7168Ghz. :D
Se è 7.168Ghz sei vicino veramente. Pensa quanti sponsor\hardware omaggio di darebbero se lo batti. :look:

Certo, 7168Ghz. :D
Se è 7.168Ghz sei vicino veramente. Pensa quanti sponsor\hardware omaggio di darebbero se lo batti. :look:

:asd:

- - - Updated - - -

dai....ce la puoi fare!!!!!!

solo una curiosità...mi sono perso un passaggio...come raffreddi?

Ho una vaschetta di rame con all'interno serpentina in ammollo nel azoto liquido! L'acqua la faccio passare super veloce nella serpentina, sennò a -196 ghiaccia tutto, con il liquido refrigerante per auto per basse temperature che per adesso è stabile a -50 gradi!

:asd:

- - - Updated - - -

Ho una vaschetta di rame con all'interno serpentina in ammollo nel azoto liquido! L'acqua la faccio passare super veloce nella serpentina, sennò a -196 ghiaccia tutto, con il liquido refrigerante per auto per basse temperature che per adesso è stabile a -50 gradi!
ottimo...dai siamo tutti con te!!!!!!!

- - - Updated - - -

però...pensavo....se ti mancano un centinaio di mhz per il record mondiale...penche non aggiungi una cpu pentium 2 e li sommi!! :asd: :asd: :asd: :asd:

:fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro