• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1000,max 1200 euro

Pubblicità
nn so come fare oc,se dite che è semplice per un nabbo,lo farei volentieri se mi permette di avere un pc piu performante a rischio zero

cmq fare un cross di 6950 ora è uno spreco visto che non giochi in full hd. Ascoltami, prenditi un i5 2500k e una sola scheda video e poi + in la overclokki la cpu e prendi una seconda scheda che ti viene a costare anche meno

cmq fare un cross di 6950 ora è uno spreco visto che non giochi in full hd. Ascoltami, prenditi un i5 2500k e una sola scheda video e poi + in la overclokki la cpu e prendi una seconda scheda che ti viene a costare anche meno

Gli ho fatto mettere la seconda scheda in modo che fosse già essere preparato per il futuro, visto che il budget lo permetteva, però hai ragione, per il momento non serve una seconda scheda, già io con una sola 6950 da 2GB gioco ad Assassin's Creed in FullHD con dettagli al massimo.

P.S = Ecco la configurazione :

catturadr.png

nn so come fare oc,se dite che è semplice per un nabbo,lo farei volentieri se mi permette di avere un pc piu performante a rischio zero

Guarda è più semplice di quanto tu possa immaginare, nel tuo caso un OC automatico sarebbe la migliore opzione, in questo modo non rischi di sbagliare qualche settaggio.

cambierei il case con questo visto che il budget lo permette (anche perchè mi piace troppo)

Case Midi Cooler Master CM 690 II Advanced PURE BLACK EDITION 94,86 €

allora ragazzi,abbiate pazienza per un povero cristo che fa fatica a capirci qualcosa come me^^.
In poche parole prendendo per buona la configurazione che mi ha fatto ass93,io posso fare oc e ho gia 2 schede in cross o sli o no?

scusa letto ora,vado un po a rilento,quindi io basta che alla tua configurazione aggiunga un'altra 6950 e ho gia il cross fatto e montato dalla e-key,ma è funzionante o devo oc per farlo andare?

peeerfetto,allora domani vado con l'ordine,se hai dei ripensamenti o migliorie domattina prima di confermare lordine controllo il post^^
Un mille grazie ancora,sei stao pazientissimo,grazie anche a PcGood

Pubblicità
Pubblicità
Indietro