• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 1000,max 1200 euro

Pubblicità
quindi se posso chiedere un tuo "preventivo" sarebbe quello che mi hai scritto prima o modificato?

Allora, se vuoi il Cross, costa 975 euro, se non lo vuoi costa 771 euro, ora dipende tu cosa vuoi.

P.S = Devo comunque rifarti il preventivo, dato che se non farai OC, memorie da 1600MHz non servono.

ultima domanda,(ti sto sfinendo;P),se mettessi i 2 hd che ti ho linkato nell'altro preventivo del post sul forum,cambierebbe qualcosa o sono inutili?

ultima domanda,(ti sto sfinendo;P),se mettessi i 2 hd che ti ho linkato nell'altro preventivo del post sul forum,cambierebbe qualcosa o sono inutili?

Non preoccuparti :), cambierebbe la velocità di caricamento dei dati, in questo caso il SSD è più veloce di un HDD, poi devi scegliere tu quello che vuoi :).

Allora la configurazione in questione non è per OC, ha il Cross, e non ha il SSD, sicuro della tua scelta ?.

P.S = L'Ali regge non preoccuparti.

ho preso la tua configurazione,ho aggiunto un altro banco da 4 gb di ram i 2 hd della configurazione che ti avevo linkato le 2 schede video e basta

ho preso la tua configurazione,ho aggiunto un altro banco da 4 gb di ram i 2 hd della configurazione che ti avevo linkato le 2 schede video e basta

La configurazione è ottima, volevo solo essere sicuro che questa la tua scelta definitiva.

P.S = Dato che non fai OC, metti le RAM da 1333MHz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro