• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming-1000 euro

Pubblicità
leggendo il contratto sul loro sito dove e' che hanno violato???

Comunque il sito e' : EFFEDUESTORE (f2*****.it)

Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite a F2xxxx.it dai fornitori e dalle case di produzione; in caso di variazione di tali date F2xxxx.it informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di F2xxxx.it

uno non ti hanno avvisato dei ritardi
due non ti hanno avvisato della modifica nella configurazione

hanno sbagliato 2 volte quindi non farti prendere in giro

Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite a F2xxxx.it dai fornitori e dalle case di produzione; in caso di variazione di tali date F2xxxx.it informerà tempestivamente il cliente con un messaggio di posta elettronica o una telefonata ed il cliente potrà alternativamente accettare il nuovo termine, un prodotto sostitutivo oppure disdire l'ordine ed ottenere (nel caso abbia già provveduto al pagamento con carta di credito o bonifico) la restituzione dell'importo senza ulteriori oneri a carico di F2xxxx.it

uno non ti hanno avvisato dei ritardi
due non ti hanno avvisato della modifica nella configurazione

hanno sbagliato 2 volte quindi non farti prendere in giro
mi hanno avvisato della modifica a meno di un minuto dalla spedizione quindi legalmente,anche se da ba****di questo punto e' a loro favore...

Comunque non hanno detto nulla riguardo spese di spedizione e rimborso.
Mi hanno semplicemente chiesto i dati,poi chiesto l'ultima volta se volevo acquistare da loro con l'ali giusto + omaggio e al mio rifiuto hanno annullato l'ordine.Non hanno detto nulla riguardo il rimborso,probabilmente si arrangiano.....

secondo me te li ridanno tutti altrimenti fanno una figuraccia clamorosa

anche se ti hanno avvisato, prima di far andare avanti l'ordine tu dovevi accettare come specificato sul loro regolamento .. dunque e' uguale.

anche se ti hanno avvisato, prima di far andare avanti l'ordine tu dovevi accettare come specificato sul loro regolamento .. dunque e' uguale.
glielo faccio presente nel ticket??devo semplicemente aggiungere 3 righe.

beat quel regolamento e aria fritta se volessi fartene carico in una qualunque aula de tribunale se metterebbero a ride compresa associazione dei consumatori....quello che conta e quello che tu hai accettato al momento del pagamento.....e se non c'è scritto nulla del genere nisba....loro hanno fatto solo l'errore che nell'evadere l'ordine in fretta visto le diverse sollecitazioni x ritatdii da parte loro ci hanno infilato un prodotto che rientrava tranquillamente nei parametri di vendita visto che non era cacca ma anzi...lui teoricamente rivale solo dei tempi di consegna lunghi ma x il resto non so quanto loro abbiano sbagliato a livello commerciale e se volemo anche legale....:)

gatto ma che dici ..
le condizioni di vendita sono quelle , tu le sottoscrivi e il negozio altrettanto
non e' che sono interpretabili a comodo, si accettano e si sottoscrivono da ambo le parti

beat quel regolamento e aria fritta se volessi fartene carico in una qualunque aula de tribunale se metterebbero a ride compresa associazione dei consumatori....quello che conta e quello che tu hai accettato al momento del pagamento.....e se non c'è scritto nulla del genere nisba....loro hanno fatto solo l'errore che nell'evadere l'ordine in fretta visto le diverse sollecitazioni x ritatdii da parte loro ci hanno infilato un prodotto che rientrava tranquillamente nei parametri di vendita visto che non era cacca ma anzi...lui teoricamente rivale solo dei tempi di consegna lunghi ma x il resto non so quanto loro abbiano sbagliato a livello commerciale e se volemo anche legale....:)
vabbe' ho capito,gli ho chiesto il rimborso via bonifico.In teoria mi contatteranno quando mi avranno risarcito.Ma non hanno accennato a dove si trova il pacco ora.Se domani mi si presenta il corriere rifiuto semplicemente il pacco??

e no qua te sbagli loro sul sito te possono scrive pure che te mandano na filippina una vorta a settimana a puli casa ma se al momento della sottoscrizione da entrambe le parti non c'è scritto nulla di tutto cio stai bene cosi.....

ok pero' assurdo non diano il tracking come su altri siti,addirittura minori.... (mi ci hai fatto pensare adesso xbea)

Manco su e-key mi hanno dato il traking nonostente abbiano spedito :cav:
Spero vivamente che:
1. Abbiano spedito davvero
2. Arrivi sto ***** di computer dopo un mese :doh:

Tornando in topic, non stiamo qua a parlare di denunce ecc dai, se ti ridanno i soldi la fai finita qua evitandolo come shop...
Non vale la pena tirarla tanto per le lunghe per così poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro