Pc gaming 1000 euro, ultimi consigli ?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
oddio...anche se costa di più su amazon e ekey e i componenti non sono migliori, i pagamenti su taocomputer sono davvero orribili,ho dato un occhiata adesso....e comunque la differenza dei componenti non è così sostanziale da quanto mi pare di vedere
Sostanziale no, ma evidente si!
Ti consiglio una cosa, prova a fare le stessa configurazione su altri siti per vedere che differenza c'è poi fa sapere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sauron6

Sauron6

Utente Attivo
120
0

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: Sauron6

Sauron6

Utente Attivo
120
0
Non penso proprio dia problemi!
ok scusate il ritardo...no,ho deciso di prendere tutto su amazzon e ekey anche se mi viene a costare di più,perchè questo è il mio primo acquisto online e anche il mio primo computer,quindi non voglio rischiare...il tutto viene sui 1050 euro perchè il prezzo varia costantemente.
Quindi ,una volta inserito il nuovo alimentatore posso procedere all'acquisto ?

- - - Updated - - -

ok scusate il ritardo...no,ho deciso di prendere tutto su amazon e ekey anche se mi viene a costare di più,perchè questo è il mio primo acquisto online e anche il mio primo computer,quindi non voglio rischiare...il tutto viene sui 1050 euro perchè il prezzo varia costantemente.
Quindi ,una volta inserito il nuovo alimentatore posso procedere all'acquisto ?

Sì, è un case molto spazioso, la 290 ci entra (ho anche controllato)
Ok grazie yoshi...quindi ho cambiato alimentatore e aggiunto la scheda di rete...manca qualcosa ? C'è tutto perchè funzioni il pc ?
@Yoshi91
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
ok scusate il ritardo...no,ho deciso di prendere tutto su amazon e ekey anche se mi viene a costare di più,perchè questo è il mio primo acquisto online e anche il mio primo computer,quindi non voglio rischiare...il tutto viene sui 1050 euro perchè il prezzo varia costantemente.
Quindi ,una volta inserito il nuovo alimentatore posso procedere all'acquisto ?

- - - Updated - - -




Ok grazie yoshi...quindi ho cambiato alimentatore e aggiunto la scheda di rete...manca qualcosa ? C'è tutto perchè funzioni il pc ?
@Yoshi91
Se vuoi potresti postare la configurazione finale e controlliamo meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sauron6

Sauron6

Utente Attivo
120
0
Se vuoi potresti postare la configurazione finale e controlliamo meglio.
ok allora ve la scrivo e vi metto anche i link di sotto così magari potete accertarvi che ci sia tutto,magari manca un qualcosina e io non lo so ahah...

scheda madre: asrock h97 pro4 socket 1150 su ekey
RAM: ddr3 crucial ballistix sport xt due banchi da 4 giga 1600 MHz su ekey
Masterizzatore interno: uno normale sui 15 euro su ekey
Scheda video: Sapphire R9 290 TRI X 4giga gddr5 su amazzon
Processore: Intel core i5 4590 su amazon
case: thermaltake commander ms i su amazon
monitor: asus vx 238t monitor lcd 23 pollici full hd su amazon
hard disk: western digital 1 tera 7200 rpm su amazzon
dissipatore: raijintek aidos su amazon
alimentatore: xfx 550w su ekey
scheda di rete su ekey

(lascio 3 link per mia comodità durante l'acquisto)
scheda video:
Sapphire Tri-X R9 290 4GB GDDR5 OC (UEFI) New Edition AMD Radeon R9 290 4GB Scheda Grafica: Amazon.it: Informatica
processore:Intel i5 4590 Quad Core CPU (3.30GHz, 6MB Cache, 84W, Graphics, Turbo Boost Technology, Socket 1150): Amazon.it: Informatica
alimentatore:Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition - P1-550S-XXB9

Comprando sta roba avrò tutto il necessario per poter completare il pc (cavi,fili e altro) ?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
D

deleted_271768

Ospite
ok allora ve la scrivo e vi metto anche i link di sotto così magari potete accertarvi che ci sia tutto,magari manca un qualcosina e io non lo so ahah...

scheda madre: asrock h97 pro4 socket 1150 su ekey
RAM: ddr3 crucial ballistix sport xt due banchi da 4 giga 1600 MHz su ekey
Masterizzatore interno: uno normale sui 15 euro su ekey
Scheda video: Sapphire R9 290 TRI X 4giga gddr5 su amazon
Processore: Intel core i5 4590 su amazon
case: thermaltake commander ms i su amazon
monitor: asus vx 238t monitor lcd 23 pollici full hd su amazon
hard disk: western digital 1 tera 7200 rpm su amazon
dissipatore: raijintek aidos su amazon
alimentatore: xfx 550w su ekey
scheda di rete su ekey

ecco i link per i dettagli:

TROPPI LINK

Comprando sta roba avrò tutto il necessario per poter completare il pc (cavi,fili e altro) ?
Grazie mille
Per me sta a posto, se vuoi aspetta i pareri di qualcun'altro.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Sauron6

Sauron6

Utente Attivo
120
0
Se devo guardare il pelo nell'uovo, puoi risparmiare sul case mettendo la Snow Edition che costa 7€ in meno ma ha soltanto il colore diverso, per il resto è uguale. Ecco il link: Thermaltake Middle Tower Commander MS-I Case per PC, Bianco:Amazon
si avevo visto anche io quella,e in effetti non è male...ma comunque ora penso a guardare se tutto è a posto: voglio la conferma che questi componenti fra loro vadano bene...
Una domanda, ma si può scaricare dal sito della microsoft un sistema operativo anche se di prova per poco tempo ?
 
D

deleted_271768

Ospite
si avevo visto anche io quella,e in effetti non è male...ma comunque ora penso a guardare se tutto è a posto: voglio la conferma che questi componenti fra loro vadano bene...
Una domanda, ma si può scaricare dal sito della microsoft un sistema operativo anche se di prova per poco tempo ?
Okay, comunque puoi avere Windows 8.1 gratis in prova per 30 giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sauron6
D

deleted_271768

Ospite
Li dovrai installare tu. È molto semplice, basta andare sul sito della scheda e scaricarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sauron6

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili