• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 1000-1300 €

Pubblicità
okkei ora ho le idee più chiare.
Un ultima cosa le prese lan,ethernet, wi-fi e bluetooth le devo prendere?
qua le ho messe ma non so se sono già presenti nel case/scheda madre,ecc..
alla fine prendo anche il sistema operativo

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Io starei sulla GTX770 Gigabyte: costa 10€ meno ed è leggermente più veloce. Per me va bene anche la 2GB, senza preoccuparti della VRAM.
Il resto va bene.

Per quanto riguarda il case(es.Cooler Master HAF 912 Plus ) che ha 2 porte usb 2.0 io le posso collegare alle 3.0 della mobo? e il numero di porte usb riguarda solo la parte frontale del case o quella totale, ad esempio dietro al case non cè nessuna porta usb?
Grazie e scusate per il disturbo

No, collegale alle USB2.
Le porte dietro non sono del case, ma della scheda madre: avrai 4 USB3 e 2 USB2 oltre a quelle frontali del case,

Altro quesito le ram crucial ballistix 8gb 1866 con quali dissipatori sono compatibili?
E nel caso di una scheda video gtx 780 che dissipatore serve,cè da cambiare qualcosa?
Quale case ben ventilato e con preferenza usb 3.0 mi consigliate?

- - - Updated - - -

Quale scheda madre è migliore una asrock fatal1ty o una asus pro h87? Le z non sono meglio anche se non faccio overclock?

per stare a posto per un pò ho optato per questa configurazione ma manca il dissipatore perchè non più disponibile:

basta l'alimentatore?

- - - Updated - - -

up

Ultima modifica:
@The Druid :
Non è permesso inserire immagini di e-shop non concessi.. Te li ho rimossi tutti.
Cerca in futuro di prestare piu attenzione

scusate avevo visto in giro immagini di questo tipo e credevo andassero bene...
scusatemi

- - - Updated - - -
@pribolo @Albus19severus Le ram crucial ballistix 8gb 1866 con quali dissipatori sono compatibili?
E nel caso di una scheda video gtx 780 che dissipatore serve,cè da cambiare qualcosa?
ho letto che gli haswell scaldano molto quindi un ottimo dissipatore per tenere fresca la cpu quale sarebbe (50€)?
Quale case ben ventilato e con preferenza usb 3.0 mi consigliate?

Quale scheda madre è migliore una asrock fatal1ty o una asus pro h87 socket 1150? Le z non sono meglio anche se non faccio overclock?

per stare a posto per un pò ho optato per questa configurazione ma manca il dissipatore perchè non più disponibile:

Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB SATA3

RAM DDR3 PC3-14900 Crucial Ballistix Elite 1866MHz (2x4GB) 9-9-9-27 Unbuffered

Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Nero

Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero bulk

Alimentatore PC Modulare Enermax Triathlor FC 700W 80Plus Bronze

SSD OCZ Vector 128GB 2,5" Lettura 550MB/s Scrittura 400MB/s SATA3,0 Retail

CPU Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

Scheda Madre Asus H87-Pro Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX

VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 OC GV-N770OC-4GD Core 1137 1189MHz Memory GDDR5 7010MHz 4GB DVI DP HDMI WINDFORCE 3X 450W Cooling system

l'alimentatore dovrebbe bastare?
grazie e scusate per il disturbo

Rimangono sempre i dubbi sul case.ram,dissipatore e scheda madre
Mi conviene una gtx780 per fare durare più a lungo il pc o mi conviene una gtx770 da overcloccare?

Il case va bene o è meglio un aerocool xpredator?
per una gtx 780 quale conviene prendere?

come dissipatore pensavo un noctua NH-U14S o è troppo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro