• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 1000-1300 €

Pubblicità
cose che cambierei sulla tua ultuma config:
ali,mentatore ti basta un xfx 550 o un antec 620
ssd samsung 840 pro 128gb
giocherai quindi va bene un i5 4670
asrock h 87 pro 4
ram prenderei le g.skill ares low profile 2x4gb cl 9
dissi: 412s o 612s
scheda video: gtx 770 della gigabyte
case:se ti piace l'aerocool si è meglio un xpredator ma c'è di meglio in altre marche

perchè asrock invece che asus che costando di più dovrebbe essere migliore che cosa hanno di differenza?
l'ssd ocz non è più veloce? poi nel ssd mi basta metterci il sistema operativo il resto lo metto nel hard disk
quali case migliori ci sono senza spendere 100€?intendevo il predator x1 che costa meno dello strike x
come ram vanno bene le skill ares 8gb (4gbX2) cl9 XMB?
pensavo di mettere un i7 sapendo che non è il massimo per il gaming ma i futuri giochi sfrutteranno i7(credo) quindi mi metto avanti
scusa ma se la scheda video ciuccia 450W e il processore 170W(credo) sto stretto con l'ali da 620W
quei dissipatori purtroppo non li trovo sulla chiave :( quali altri siti affidabili e con dei buoni prezzi ci sono(se conosci mandami il link in pm)?
grazie

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

ho trovato il dissipatore!! il cm hyper 412s!! :party: basta o ne serve uno più potente?

Ultima modifica:
asrock è una buona marca cosi come asus.non è una sottomarca fa ottimi prodotti quello che ti ho elencato prima è ottima come scheda madre
ssd samsung 840 pro è piu veloce.
su quella fascia ti consiglio lo zalman z11 plus
le ram si vanno bene quelle
quando indicano quelle cifre sono cosi molto abbondanti con 550 watt stai perfetto
sulla chiave ci sono entrambi gli alimentatori
Basta il 412s
ti mando shop in pm

asrock è una buona marca cosi come asus.non è una sottomarca fa ottimi prodotti quello che ti ho elencato prima è ottima come scheda madre
ssd samsung 840 pro è piu veloce.
su quella fascia ti consiglio lo zalman z11 plus
le ram si vanno bene quelle
quando indicano quelle cifre sono cosi molto abbondanti con 550 watt stai perfetto
sulla chiave ci sono entrambi gli alimentatori
Basta il 412s
ti mando shop in pm

ok :thanks:
ma avevo letto che lo zalman ha dei problemi con le usb è vero?
grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro