• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000/1200€ consigli

Pubblicità
qua si parla troppo per sentito dire,servono i fatti io sono possessore di uno sli e vedo benissimo come vanno, due schede cosi stai pur trankuillo che saranno sempre hai massimi livelli,due 560 nn credo proprio,ovviamente stà alla disponibilità dell utente
p.s lo screenshot è di una 580

qua si parla troppo per sentito dire,servono i fatti io sono possessore di uno sli e vedo benissimo come vanno, due schede cosi stai pur trankuillo che saranno sempre hai massimi livelli,due 560 nn credo proprio,ovviamente stà alla disponibilità dell utente
Dopo, dopo e sempre dopo. I fatti sono che ora lo sli di gtx 560 ti va più di una gtx 580, con la quale poi dovremmo fare un ipotetico sli... Secondo me con due gtx 560 ti gioca già ai massimi livelli.

Sul sito 3dmark11 puoi benissimo andare a vedere i risultati dei vari benchmark eseguiti con core i5 2500k e ti levi ogni minino dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro