• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000/1200€ consigli

Pubblicità

majicoo

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve a tutti, mi sono iscritto da poco per affidarmi ai vostri consigli visto che ho notato grande professionalità, approfitto per farvi i complimenti e ringrazio in anticipo.
Mi servirebbe aiuto sulla configurazione io non sono molto esperto ma avevo preferenze sulla gtx580 e sull i7 anche se ho letto che per gaming non serve ma non gioco e basta e vorrei un pc veloce, vorrei anche le usb 3.0 non faccio overclock ma in futuro magari aggiungerò una scheda video per il resto mi affido a voi!
Il monitor è escluso da questo budget e ho aperto una discussione per avere consigli anche per quello ma la ris sarà almeno 1920x1080, insomma consigli anche su questo, voglio lo schermo migliore come definizione, se volete andate a vedere l altro post.
Ultima cosa ho un 5.1 ma ha 3 jack da 3.5 vorrei poterli attaccare direttamente al pc se possibile..

Ti serve anke un sistema operativo?
Lo sai montare da solo?
:)

* edit *
Intanto ti posto una config appena fatta su uno noto shop online..

Case Midi Cooler Master CM 690 II LITE ATX Pure Black
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze
Scheda Madre Asus P8Z68-V Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I72600
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-4GBXM 1600MHz 4GB (2x2GB) CL8
SSD Corsair Force 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 500GB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD5002AALX
VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero
TOT. 1.091,65€
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD