DOMANDA PC gaming - 1000/1200€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Iceroot

Nuovo Utente
2
0
Come da titolo avrei bisogno di aiuto per la configurazione di un PC da gaming: il mio budget è intorno ai 1000/1200€ (periferiche escluse), e mi piacerebbe poterci giocare senza problemi per almeno 3/4 anni senza troppi problemi.
Per ora non intendo fare OC ma mi piacerebbe averne le possibilità qualora cambiassi idea.
Visto che lo uso principalmente per il gaming mi piacerebbe montarci una Gtx780 :love: (So che il budget non è molto alto ma pensavo che magari potrei prenderla in un secondo momento, quando avrò altri soldini da spendere :D).
 

Iceroot

Nuovo Utente
2
0

Devo dire che questa config mi piace parecchio (non credevo di riuscire a far stare dentro ai 1200€ la gtx780 :D), però ho un paio di domande:

Dici che 550W bastano? anche perchè ho visto che con 5€ in più posso comprare un xfx da 650W.
Immagino che le ram low profile siano per non avere problemi con un futuro con dissipatore... ma se volessi mettere un dissipatore a liquido come Hydro H100i/H110 ci sarebbero problemi con il case (per via del radiatore)?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili