Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te li ho scritti gli alimentatori e ti ho chiesto se vuoi un dissi astronomico oppure no...apparte che se non fai oc puo tenere quello standardbeh magari l' ssd lo aggiungo piu avanti, per ora mi servirebbe sapere un dissipatore ed alimentatore da comprare, ovviamente compatibile con i pezzi che ho scritto nel primo topic
boh sai il budget, scusa ma non me ne intendo conta che posso spendere sui 150€ tra dissipatore ed alimentatorete li ho scritti gli alimentatori e ti ho chiesto se vuoi un dissi astronomico oppure no...apparte che se non fai oc puo tenere quello standard
se non fai OC:boh sai il budget, scusa ma non me ne intendo conta che posso spendere sui 150€ tra dissipatore ed alimentatore
Visto che non fai oc e la cpu é gia boxata prenderei solo un ottimo ali da 500 o 600 watt,consiglio modulare sono comodi per i cavi,marche xfx,antec,enermax,corsair ax, seasonic vedi nel tuo shop quale hanno..
Con la configurazione che hai fatto, non puoi non fare OC, Processore K e chipset Z87 sono stati inventati solo per Overclock.
Alimentatore: Xfx 550W
Dissipatore: Thermalright macho hr-02
era in caso volesse farlo.il macho è un po' sprecato se non fa oc