• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming 1000 - 1100€

Pubblicità
beh magari l' ssd lo aggiungo piu avanti, per ora mi servirebbe sapere un dissipatore ed alimentatore da comprare, ovviamente compatibile con i pezzi che ho scritto nel primo topic

Come dissipatore ti consiglio il Cooler Master 612s e come alimentatore e come ali dovrebbe bastarti Aerocool VP Alimentatore ATX da 550W

beh magari l' ssd lo aggiungo piu avanti, per ora mi servirebbe sapere un dissipatore ed alimentatore da comprare, ovviamente compatibile con i pezzi che ho scritto nel primo topic
te li ho scritti gli alimentatori e ti ho chiesto se vuoi un dissi astronomico oppure no...apparte che se non fai oc puo tenere quello standard

Con la configurazione che hai fatto, non puoi non fare OC, Processore K e chipset Z87 sono stati inventati solo per Overclock.

Alimentatore: Xfx 550W

Dissipatore: Thermalright macho hr-02

Ti consiglio anche due hard disk da 1tb che uno da 2tb almeno quando prenderai ssd i dati non li devi salvare o trasferire visto che hai scelto hard disk da 2tb suppongo ne avrai tanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro