galerio995
Bannato a Vita
- Reazioni
- 102
- Punteggio
- 49
Sapete che faccio? Domani do un'occhiata alla configurazione e cerco di limare qualcosina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
be ma io avrei intenzione di montare anche un scheda tv più avanti e quindi mi servono più di 1 pci-e e poi la asrock extreme6 vorrei tenerla:sisi:Msi P67A-C45 1155 108.17
Intel Core i5-2500K Tray 194.27
G.Skill 4GBECO DDR3 1333, CL7 4G 63.80
SAMSUNG HD322GJ 320GB F4 34.50
1TB SATAII WD 10Ears 46.99
Teac DVROM SATA black 19.16
CAVI SATA DELOCK (X2) 6.00
Club3D HD6950 1024MB 198.28
AeroCool Vx-E Pro Nero 57.68
ENERMAX 500W Liberty MODULARE 81.71
Corsair Air Series A50 25.38
Monitor Led 24,6" Hannsg HL251DPB 176.44
1012.35 - 27€ = 985.35
Una cosa che è sfuggita un po' a tutti era la Asrock P67 Extreme6 che aveva 3 slot PCI-E che restavano inutilizzati perchè Zante non vuole fare crossfire. Bene ho messo una scheda madre altrettanto ottima, buoni i materiali e la dotazione. La scheda video è una CLUB3D che costa ancora meno ed ha una doppia ventola così puoi overcloccare per bene anche la GPU. L'alimentatore è un Enermax Liberty 500watt modulare. Per il monitor, sono stato per anni possessore di un Hanns-G da 17 pollici, davvero ottimo prodotto, anche quando cascò dalla scrivania non si fece niente, poi ha tutte le caratteristiche valide per essere comprato, 2ms, fullHD. Il case te lo posso consigliare, ottima qualità, ottimo prezzo, hai 3 ventole incluse e sul pannello frontale c'è una sorta di rheobus che ti permette di controllare le ventole su STOP (ferme) 60% e TURBO (max). Il CM690 non c'è più!
puoi darmi il link della notizia?Raga anche io avevo pregiudizi sulla serie GX... ma vedendo gli ultimi test di Toms mi sono assolutamente ricreduto... dateci un occhiata ;)
EneA
be perchè la extreme6 è un'ottima mobo:sisi: e poi mi sono innamorato di quella e quindi se posso la prendo volentieri:sisi:
come monitor magari sui 24"-25" c'è qualcosa di buono con presa hdmi? vorrei collegarci anche la xbox 360:sisi:
il case non mi sembra un gran che come raffreddamento, neanche quella frontale:nunu:
voglio prenderla perchè mi ispira, uscirò anche come budget ma la vorrei avere:sisi:(sono pazzo lo so:D).Ma perchè devi prendere la Extreme 6 che non la userai mai al 100%? Le cose non vanno prese perchè piacciono, ma vanno prese con criterio. Beh questa non è una scelta fatta con criterio. Quel monitor è un 23 pollici, ha l'HDMI ed è ottimo quindi direi che puoi prendere quello.
Invece quel case è ottimissimo e le ventole si comprano :)
voglio prenderla perchè mi ispira, uscirò anche come budget ma la vorrei avere:sisi:(sono pazzo lo so:D).
il monitor intendi il bx2350? non c'è di ottimo a circa quel prezzo qualcosa di più grande con hdmi?
an vabbè, se lo dici tu:look: poi quasi quasi al posto di prendere un 2500k prenderei un 2500 liscio che tanto overclock pesante non lo faccio e il 2500 liscio può arrivare a max 4,1ghz che a me bastano, tu che dici?Eh no! Comunque tu quella scheda madre non la prendi. Non è adatta all'uso che fai tu. Di monitor c'è solo quello con l'HDMI. Ascolta quelli che sono un po' oiù esperti di te, quella scheda madre non la prendi.
Bene ora non resta che aspettare il ritorno delle schede madri e puoi comprare..
galerio pensao abbia messo la P67A-C45per risparmiareLo sto aspettando anch'io!! :D
Perché alla fine avete messo un'MSI e non un'Asus?