• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000€

Pubblicità
tutti i discorsi sull'efficienza e sul dimensionamento corretto dell'alimentatore e' inutile ripeterli ... sono stati discussi varie volte
a mio modo d vedere, il tx650 e' buono ed ha un ottimo prezzo ... ma messo in quel pc sembra messo a caso.. avrebbe senso con una gtx580 o due 6850 per esempio.

Ok xbeatx ma che senso ha prenderne uno da meno watt a più euro? Consigliamene uno buono da 550w( che hai detto va bene) dai 70 euro in giù. Per la disponibilitá prendi come riferimento bpm

non costa d piu' per nulla ...il be quiet ha certificazioni migliori e/o piu' recenti
il tx650 v2 di sicuro non ti costa 70 euro ... lo paghi cosi' perche' e' il modello vecchio 80 plus base.

non capisco sta fissazione per cose che non potete sfruttare... ha piu' watt , ok ... ma a te non servono ,lo sfrutti troppo poco e perdi di efficienza.. risparmi 15 euro di alimentatore e li spendi successivamente dilazionati in bolletta.

ma se c stai col budget che t cambia spenderne 70 o 85? vuoi risparmiare proprio dove non devi... va bene quello fidati.

non capisco sta fissazione per cose che non potete sfruttare... ha piu' watt , ok ... ma a te non servono ,lo sfrutti troppo poco e perdi di efficienza.. risparmi 15 euro di alimentatore e li spendi successivamente dilazionati in bolletta.

Oddio forse se lo dice qualcun'altro si riesce a fare passare questo semplice concetto... :oogle:

Ok ma il gx550 va bene?

Mi spiace ma ho scoperto che la serie GX della CoolerMaster dà problemi in situazioni di pieno carico, quindi giriamoci a largo.
Comunque, se avessimo avuto più margine di budget non credete che avremmo messo il Bequiet quello di fascia più alta? O dobbiamo rosicare ancora qualcosa per farci entrare l'alimentatore? Qua bisgona fare qualcosa perchè tutte ste discussioni non stanno portando a niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro