• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000€

Pubblicità
.....tanto per iniziare devi aspettare che sandy bridge sia corretto....
appunto, l'ho già detto: appena torneranno disponibili le mob comprerò
Si ma con 550watt se in futuro uno vuole mettere una scheda video più potente della HD6950? Come fa?
appunto, molto probabilmente prenderò il tx650w.
Quel ali gs da 700w non piace nemmeno a me, va bene che è corsair, ma non è tutto oro ciò che luccica!;), come detto da Wanted è di fascia bassa.
Prendi piuttosto un Corsair vx550 o se lo trovi e vuoi rimanere più largo per il futuro un tx650w.
an ok, mi fido visto che siete stati già in tre a dirmelo(tu, wanted e xbeatx).
si be vorrei rimanere più largo per upgrade futuri, quando cambierò configurazione almeno l'ali lo potrò tenere se prendo un tx650 no?
Un TXEU 650WATT è l'ideale.
Appunto, è quello che ha detto speranza:sisi:

EDIT:ho trovato un LC power LC6650GP3 650W green power a 47,44 euro ed è 80 plus bronze. cosa ne pensate?

LC-Power 650W "OZEANOS" 14cm Modular 80+ [LC8650]

oppure anche l hyperion

solo serie metatron...

Quoto su bpm ce n'è uno da 700-750 watt modulare 80 plus argento della LC Ozeanos o Propency non so, l'ho fatto comprare a un amico dice che è un mattone e sembra fatto bene, scalda poco e la ventola non si sente. Consigliato, dovrebbe costare una ottantina di euro.

LC-Power 700W "Hyperion" 4 linee 12v da 18a ciascuna 76.85
LC-Power 750W "Prophecy" 2 linee 12v da 26a l'una (580watt sulle 12v) 80.38 (questo è quello che ha il mio amico) li reputo entrambi ottimi alimentatori fascia medio-alta.

LC-Power 650W "OZEANOS" 14cm Modular 80+ [LC8650]

oppure anche l hyperion

solo serie metatron...
si si avevo visto anche quelli, solo che mi ero fatto abbindolare dal 80 plus bronze e dal costo. OK brattak allora solo serie metatron. e tra i tre(aggiungendo il prophecy) qual'è il migliore? apparte per i watt.
Quoto su bpm ce n'è uno da 700-750 watt modulare 80 plus argento della LC Ozeanos o Propency non so, l'ho fatto comprare a un amico dice che è un mattone e sembra fatto bene, scalda poco e la ventola non si sente. Consigliato, dovrebbe costare una ottantina di euro.
si si lo so, uno costa 71,32 euro(ozeanos) e l'altro 76,85 euro(hyperion) e il l'altro 80,38 euro(prophecy) quale mi consigliate di comprare?

Ecco qua meglio non si può fare. Per quanto riguarda il monitor è a 5ms ma a quanto pare sembra di buona qualità (ho letto qualche commento su internet). Non si può fare oltre.

Non entra nel budget sennò l'avrei messo ti pare?

E' vero, credevo fosse 986 il totale...
Però sostituendo il caviar black con un samsungF3 500GB risparmia 12€, e sostituendo l'alimentatore con un Corsair TX650 arriva a 20€ tondi tondi di risparmio. Aggiungendo il monitor (+8€ rispetto a quell'AOC) arriva a 996€ totali.

EDIT: ovviamente spero che intenda fare cross se prende il TX650 o il Prophecy, altrimenti non hanno ragione di esistere in quella configurazione, che consuma relativamente poco.

hyperion

o se lo trovi arkangel ma costa di piu
si be volendo troverei anche l'arkangel, ma non sarebbe sfruttato e spenderei soldi per niente. prenderò l'hyperion:sisi:
Concordo, prendi l'Hyperion.
:ok:

Ecco qua meglio non si può fare. Per quanto riguarda il monitor è a 5ms ma a quanto pare sembra di buona qualità (ho letto qualche commento su internet). Non si può fare oltre.
be io cambierei alcune cose:sisi: dopo ti dico
Scusa ma.. un signor Samsung BX2350 LED 2ms a 172€ no?
appunto, quello lo prenderò:sisi:
Non entra nel budget sennò l'avrei messo ti pare?
lo facciamo entrare:D
E' vero, credevo fosse 986 il totale...
Però sostituendo il caviar black con un samsungF3 500GB risparmia 12€, e sostituendo l'alimentatore con un Corsair TX650 arriva a 20€ tondi tondi di risparmio. Aggiungendo il monitor (+8€ rispetto a quell'AOC) arriva a 996€ totali.

EDIT: ovviamente spero che intenda fare cross se prende il TX650 o il Prophecy, altrimenti non hanno ragione di esistere in quella configurazione, che consuma relativamente poco.
appunto, farò delle modifiche.
no, non farò cross ma è per stare un pò più larghi che lo prendo la 700w

si be volendo troverei anche l'arkangel, ma non sarebbe sfruttato e spenderei soldi per niente. prenderò l'hyperion:sisi:

:ok:

be io cambierei alcune cose:sisi: dopo ti dico

appunto, quello lo prenderò:sisi:

lo facciamo entrare:D

appunto, farò delle modifiche.

Certo se si scende a 650 watt va lo stesso bene. Come hard disk di sistema meglio il Black (lo Spinpoint non c'era) c'è anche il modello da 14 euro del masterizzatore. Qualcosa si può togliere. Comunque zante fai un bel riassunto delle tue intenzioni e quello che vuoi o non vuoi nel pc così è meglio.

Ma stare un pò più larghi de che? Questa configurazione consuma pochissimo, sarebbe più che sufficiente un Enermax PRO82+ 425W; fra l'altro prendere un alimentatore palesemente sovradimensionato e farlo lavorare sì e no al 20% della potenza nominale è sconsigliabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro