• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000€

Pubblicità
e che ne pensi di questi due? tanto non ho bisogno di un mouse da gamer. il mouse è il microsoft comfort mouse 4500(ha anche i tasti personalizzabili e tecnologia bluetrack) e la tastiera è la microsoft digital media keyboard 3000 che mi sembra ottima è ha tutto quello che volevo, tasti personalizzati ecc. comprandoli entrambi da amazonica.it(capito il sito vero?) mi vengono 30,05 euro con spedizioni gratuite. che dici?

cpu:Intel Core i5-2500K Tray 1155 [CM8062300833803] € 194,27

mb: Msi P67A-GD65 P67,S1155,ATX,DDR3,Intel,EuP [7681-030R] € 148,54

RAM DDR3 4GB PC1600 CL7 KIT (2x2GB) G.Skill 4GBECO [F3-12800CL7D-4GBECO] € 64,13

dissipatore: Scythe MUGEN II 478/754/775/939/940/AM2/AM2+/1366 [MUGEN II REV.B] € 44,42

vga: Gainward GTX560 Ti Golden Sample 1024MB (PCI-E,V,2xD,HDMI,A) [1817] € 212,39

psu: Thermaltake PSU Toughpower XT 775W/Bronze [TPX-775M] € 97,63

case: Antec Three Hundred Midi Tower senza NT nero opaco [0761345-08300-3] € 60,28

mast.: LG DVD RW SATA GH22NS Black Retail [GH22NS50AUAR] € 17,32

Monitor LED 23" Samsung SyncMaster BX2350 2ms (A/2xHDMI/FULL-HD/bk) [LS23B5HVFH/EN] € 172,84

BeQuiet ventola 120*120*25mm SilentWings "PURE" [BL043] € 11,02

sconto € - 27.00
totale € 995,84 +ss
considera che la gtx 560 sonic non mi paice a quel prezzo, puoi trovare le 6950 da 1gb che sono leggermente superiori e a qualocsa di più la versione 2gb (sbloccabile ecc...)
puoi risparmiare qualcosa su aliemtnatore e scheda madre se non ha intenizone di fare cross/sli imminenti (anche perchè il Three Hundred è quello che è...)
la testiera è ok
quel mouse di gaming ha poco o nulla

Spezzo una lancia a favore del Mugen2... ottimo a quel prezzo, e solo un paio di gradi sotto al miglior noctua...
Idem con patate (forse anche un pelo meglio) il Ninja3.

Poi metterei AsRock e 6950 2GB sbloccabile...:ok:

EneA

non saprei ...
una cosa e' certa ... non fanno per me :asd:
an ahahahah:asd:
considera che la gtx 560 sonic non mi paice a quel prezzo, puoi trovare le 6950 da 1gb che sono leggermente superiori e a qualocsa di più la versione 2gb (sbloccabile ecc...)
puoi risparmiare qualcosa su aliemtnatore e scheda madre se non ha intenizone di fare cross/sli imminenti (anche perchè il Three Hundred è quello che è...)
la testiera è ok
quel mouse di gaming ha poco o nulla
si be ma come ho detto prenderei la twin frozer e poi vedendo le review in alcuni giochi c'è un margine di 10fps ma in tanti altri la differenza è minima e se però si overcloccano entrambe le schede, la 560 ti stravince superando la 6950(1gb o 2gb che sia) in tanti giochi. quindi se quando comprerò sarà già disponibile la gtx 560 ti soc di gigabyte se non costerà uno sproposito, potrò farci un pensierino:sisi: se no, dovrò valutare bene la scelta.
Che alimentatore metteresti tu? e di scheda madre metto la asrock p67 extreme6 e come case metto il lancool dragonlord k62.
ok allora la tastiera penso sia andata, prenderò quella e il mouse come ho già detto non ne voglio uno gaming e fa proprio così schifo?
Spezzo una lancia a favore del Mugen2... ottimo a quel prezzo, e solo un paio di gradi sotto al miglior noctua...
Idem con patate (forse anche un pelo meglio) il Ninja3.

Poi metterei AsRock e 6950 2GB sbloccabile...:ok:

EneA
an ok ma il ninja3 quanto costa? poi non è disponibile su bpm:nunu:
ok per la scheda madre e per la scheda video leggi sopra

an ahahahah:asd:

si be ma come ho detto prenderei la twin frozer e poi vedendo le review in alcuni giochi c'è un margine di 10fps ma in tanti altri la differenza è minima e se però si overcloccano entrambe le schede, la 560 ti stravince superando la 6950(1gb o 2gb che sia) in tanti giochi. quindi se quando comprerò sarà già disponibile la gtx 560 ti soc di gigabyte se non costerà uno sproposito, potrò farci un pensierino:sisi: se no, dovrò valutare bene la scelta.
Che alimentatore metteresti tu? e di scheda madre metto la asrock p67 extreme6 e come case metto il lancool dragonlord k62.
ok allora la tastiera penso sia andata, prenderò quella e il mouse come ho già detto non ne voglio uno gaming e fa proprio così schifo?
la extreme 6 và bene
il K62 ok
la twin frozr di default è più lenta
al massimo overclock possibile e leggermente avanti (rispetto alla 6950)
ma và sempre ricordato che la 6950 si può sbloccare
a quel punto torna di nuova avanti

t conviene aggiornarti, le 6950 se sbloccate dopo qualche mese di utilizzo si rompono.
Tantovale mettere 250 euro nel frullatore e fare come il Ranzani se vi piace buttare i soldi :lol:

la extreme 6 và bene
il K62 ok
la twin frozr di default è più lenta
al massimo overclock possibile e leggermente avanti (rispetto alla 6950)
ma và sempre ricordato che la 6950 si può sbloccare
a quel punto torna di nuova avanti
si be ovvio che la twin frozr di default è più lenta ma basta alzare di 70mhz e arriva a 950mhz e già diventa più potente in tanti giochi e poi si può overcloccare ancora, non oso immaginare la soc allora che può essere portata anche a 1,2ghz:sisi:
la 6950 da 2gb si può sbloccare che poi come ha detto xbeatx danno problemi dopo un pò e quindi:nunu:
t conviene aggiornarti, le 6950 se sbloccate dopo qualche mese di utilizzo si rompono.
Tantovale mettere 250 euro nel frullatore e fare come il Ranzani se vi piace buttare i soldi :lol:
esatto

si be ovvio che la twin frozr di default è più lenta ma basta alzare di 70mhz e arriva a 950mhz e già diventa più potente in tanti giochi e poi si può overcloccare ancora, non oso immaginare la soc allora che può essere portata anche a 1,2ghz:sisi:
la 6950 da 2gb si può sbloccare che poi come ha detto xbeatx danno problemi dopo un pò e quindi:nunu:

esatto
si xbea a detto dopo qualche mese, ma forse non sà che quesat csoa non l'anno scoperta mica da due anni :asd:
per vedere la degradazione nel tempo si dovrà aspetatre un bel pò di tempo
cmq questa pratica esiste da sempre
per dirlo in due parole
il chip della 6950 cayman PRO ha le stesse caratteristiche di quello della 6970 cayman XT, solo alcune funzionalità tagliate
gli SP in meno potrebbero essere fallati e quindi non reggere lo sblocco
ma ci sarà una buona percentuale bloccata di fabbrica
perchè si vendono molte più shcede nella fascia dei 250 euro che non in quella over 300, quindi ci sarà più richiesta di 6950

cmq non sò se sia meno rischioso tenere una SOC (o qualunque altra shceda video) in super overclock extra

si xbea a detto dopo qualche mese, ma forse non sà che quesat csoa non l'anno scoperta mica da due anni :asd:
per vedere la degradazione nel tempo si dovrà aspetatre un bel pò di tempo
cmq questa pratica esiste da sempre
per dirlo in due parole
il chip della 6950 cayman PRO ha le stesse caratteristiche di quello della 6970 cayman XT, solo alcune funzionalità tagliate
gli SP in meno potrebbero essere fallati e quindi non reggere lo sblocco
ma ci sarà una buona percentuale bloccata di fabbrica
perchè si vendono molte più shcede nella fascia dei 250 euro che non in quella over 300, quindi ci sarà più richiesta di 6950

cmq non sò se sia meno rischioso tenere una SOC (o qualunque altra shceda video) in super overclock extra
be ma xbea ha detto che alcuni hanno già avuto problemi e a quanto pare non bisogna aspettare 2 anni. poi si è vero che si vendono più schede di fascia da 250 euro circa perchè sono più allettanti come prezzo.

be ma la SOC è fabbricata per tenere quelle frequenze e già tenendola a default arriva alle prestazioni della 6970 e della gtx 570. quindi se la tieni a 1ghz non avrai problemi di nessun tipo:nunu:

be ma xbea ha detto che alcuni hanno già avuto problemi e a quanto pare non bisogna aspettare 2 anni. poi si è vero che si vendono più schede di fascia da 250 euro circa perchè sono più allettanti come prezzo.

be ma la SOC è fabbricata per tenere quelle frequenze e già tenendola a default arriva alle prestazioni della 6970 e della gtx 570. quindi se la tieni a 1ghz non avrai problemi di nessun tipo:nunu:
xbea non comprerà mai una scheda amd/ati quindi non sò quanto ne possa sapere... :asd:
andando a spulciare forum dal nordamerica alla cina
si potrebbero trovare shcede (di qualunque tipo eh) danneggiate/rotte
ma non si portà avere la certezza che il danno è causato dal flash del bios
(perchè nessuno saprebbe cosa ci ha fatto un tizio in canada con la sua scheda :asd:) i problemi si possono verificare anche a causa di smeplici overclock-overvolt sule shcede video
se consideriamo che da sempre esistono esempi di serie di schede trasformabili in altre di fascia superiore, direi che la cosa è meno "esotica"
di quel che può sembrare, ma anche più sicura (non ho cosniderato il dual bios sulle schede che può essere una cosa abbastanza utile)
per quanto riguarda la SOC nessuna vieta di cloccarla ulteriormente
ma a 1.2ghz è troppo stressata
qui non sono saliti di molto infatti:

IMHO :
-la 6950 non mi piace sbloccata a 6970.
-la gtx 560 e' un po' troppo "tirata"

In definitiva sono entrambe schede che non mi piacciono in quanto "via di mezzo"

no comment

258trollspray.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro