• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1000€

Pubblicità
se farai oc le ram ti serviranno con un mhz + alto, se no vanno bene quelle
le ventole base dovrebber essere più scarse di quelle montate poi

ok e come ventole base cosa cambia? ne ha meno? più piccole? puoi rispondere a queste domande?
grazie

in che senso come sarebbe la configurazione? la sto ancora decidendo:sisi:
più o meno le differenze sono queste:

1. Advance ha il box SATA esterno sopra il case
2. L'advance ha il sostegno per le GPU in caso di SLI-Crossfire
3. L'advance ha il supporto per gli SSD nei cassettini dei dischi
4. Ventole: il basic ne ha 2 da 120 mm (fronte-retro), l'advance ne ha 2 da 140 (fronte-sopra) e una da 120 sul retro in espulsione
5. L'advance è completamente tool-free, il basic solo parzialmente..

se farai oc le ram ti serviranno con un mhz + alto, se no vanno bene quelle
le ventole base dovrebber essere più scarse di quelle montate poi
ok grazie. io l'overclock lo farò fino al massimo possibile del i5 2500 cioè 3,8/3,9ghz giusto? non ricordo:boh: quindi mi consigliate di prenderle da 1333 o da 1600 spendendo 4 euro in più?
più o meno le differenze sono queste:
ok grazie mille wanted, quindi prendo l'advanced
Se non fai oc, le 1600MHz non ti servono a nulla, in quanto vanno a quelle frequenze solo se oc.
guarda la domanda sopra e se puoi rispondimi

ok grazie. io l'overclock lo farò fino al massimo possibile del i5 2500 cioè 3,8/3,9ghz giusto? non ricordo:boh: quindi mi consigliate di prenderle da 1333 o da 1600 spendendo 4 euro in più?

Le RAM prendile da 1600mhz.
Secondo me ti conviene risparmiare qualcosa sul monitor, magari puntare ad buon LCD, sempre Samsung e coi soldi risparmiati ti prendi il 2500k invece del 2500 e un buon dissipatore ad aria per overclock come il noctua o l'archon.

Le RAM prendile da 1600mhz.
Secondo me ti conviene risparmiare qualcosa sul monitor, magari puntare ad buon LCD, sempre Samsung e coi soldi risparmiati ti prendi il 2500k invece del 2500 e un buon dissipatore ad aria per overclock come il noctua o l'archon.
ok allora vado di 1600mhz, come monitor che ne pensi del samsung p2450h? poi puoi propormi una configurazione che non superi i 1000 euro? grazie

ma nel caso del monitor, se vuoi giocare a una risoluzione + alta di ...x1200 devi collegarlo in dvi, quindi ti consiglio di prendere un monitor dvi

ma nel caso del monitor, se vuoi giocare a una risoluzione + alta di ...x1200 devi collegarlo in dvi, quindi ti consiglio di prendere un monitor dvi
perchè devo scusa? puoi spiegarti meglio? grazie

Chi mi sa fare una configurazione con sandybridge che non superi i 1000 euro?

ok grazie mille wanted, quindi prendo l'advanced

guarda la domanda sopra e se puoi rispondimi

Allora prendi le 1600.;)

ok allora vado di 1600mhz, come monitor che ne pensi del samsung p2450h? poi puoi propormi una configurazione che non superi i 1000 euro? grazie

Come monitor, ti consiglio senz'ombra di dubbio un Samsung LED. Ormai lascia stare gli LCD che sono passati; tra l'altro, consumano ben di più di un LED! Alla fin fine, spendi 50€ in più per un LED e li recuperi sulla bolletta nel corso degli anni, avendo allo stesso tempo migliore qualità visiva.

prendi un asus ms228h led io ho quello ed e ottimo

purtroppo o cambi scheda video con una inferiore o nei 1000 euro non ci entri..

Appena torna disponibile la comprobe sará asrock o extreme 6 o extreme 4 per rientrare nel budget. Poi acquisterò da bpm-potenza principalmente e casomai anche da echiave e quindi basatevi su quei due shop per i componenti
vuoi aspettare che arrivino le schede revisionate (senza bug)
oppure no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro