Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più o meno le differenze sono queste:ok e come ventole base cosa cambia? ne ha meno? più piccole? puoi rispondere a queste domande?
grazie
in che senso come sarebbe la configurazione? la sto ancora decidendo:sisi:
1. Advance ha il box SATA esterno sopra il case
2. L'advance ha il sostegno per le GPU in caso di SLI-Crossfire
3. L'advance ha il supporto per gli SSD nei cassettini dei dischi
4. Ventole: il basic ne ha 2 da 120 mm (fronte-retro), l'advance ne ha 2 da 140 (fronte-sopra) e una da 120 sul retro in espulsione
5. L'advance è completamente tool-free, il basic solo parzialmente..
ok grazie. io l'overclock lo farò fino al massimo possibile del i5 2500 cioè 3,8/3,9ghz giusto? non ricordo:boh: quindi mi consigliate di prenderle da 1333 o da 1600 spendendo 4 euro in più?se farai oc le ram ti serviranno con un mhz + alto, se no vanno bene quelle
le ventole base dovrebber essere più scarse di quelle montate poi
ok grazie mille wanted, quindi prendo l'advancedpiù o meno le differenze sono queste:
guarda la domanda sopra e se puoi rispondimiSe non fai oc, le 1600MHz non ti servono a nulla, in quanto vanno a quelle frequenze solo se oc.
ok grazie. io l'overclock lo farò fino al massimo possibile del i5 2500 cioè 3,8/3,9ghz giusto? non ricordo:boh: quindi mi consigliate di prenderle da 1333 o da 1600 spendendo 4 euro in più?
ok allora vado di 1600mhz, come monitor che ne pensi del samsung p2450h? poi puoi propormi una configurazione che non superi i 1000 euro? grazieLe RAM prendile da 1600mhz.
Secondo me ti conviene risparmiare qualcosa sul monitor, magari puntare ad buon LCD, sempre Samsung e coi soldi risparmiati ti prendi il 2500k invece del 2500 e un buon dissipatore ad aria per overclock come il noctua o l'archon.
perchè devo scusa? puoi spiegarti meglio? graziema nel caso del monitor, se vuoi giocare a una risoluzione + alta di ...x1200 devi collegarlo in dvi, quindi ti consiglio di prendere un monitor dvi
ok grazie. io l'overclock lo farò fino al massimo possibile del i5 2500 cioè 3,8/3,9ghz giusto? non ricordo:boh: quindi mi consigliate di prenderle da 1333 o da 1600 spendendo 4 euro in più?
ok grazie mille wanted, quindi prendo l'advanced
guarda la domanda sopra e se puoi rispondimi
ok grazie speranza e tu sai rispondere alla domanda nel post precedente e farmi una configurazione? grazie:ok:Allora prendi le 1600.;)
Appena torna disponibile la comprobe sará asrock o extreme 6 o extreme 4 per rientrare nel budget. Poi acquisterò da bpm-potenza principalmente e casomai anche da echiave e quindi basatevi su quei due shop per i componentima scusa la mobo dove la prendi??
ok allora vado di 1600mhz, come monitor che ne pensi del samsung p2450h? poi puoi propormi una configurazione che non superi i 1000 euro? grazie
vuoi aspettare che arrivino le schede revisionate (senza bug)Appena torna disponibile la comprobe sará asrock o extreme 6 o extreme 4 per rientrare nel budget. Poi acquisterò da bpm-potenza principalmente e casomai anche da echiave e quindi basatevi su quei due shop per i componenti