Neal
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 166
Il kit on l'emittore ir vien 120 euro
io non le conosco queste cose... sono occhiali con l'emettitore ir?? e cora si deve emettere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il kit on l'emittore ir vien 120 euro
Devi posizionare un emittore 3d vicino al monitor dato che gli occhiali son Attivi....però il 3d è davvero fantastico nei giochi in cui è ben fatto. I giochi che lo supportano male generalmente presentano un render incorretto delle ombre e dei fasci di luce.

tieni in considerazione anche il VG278HR che è uguale al 278h ma arriva fino a 144hz, ed è un monitor più nuovo anno 2013
ma se ne vuoi prendere 3 partono 1500 bigliettoni, prenditi solamente un monitor 3D 120/144hz e stai apposto (imho) almeno riesci a maxare tutto e a giocare con fps alti.
come monitor userò quelli consigliati da deadmatru e spero di nn incontrare problemi nel mio nuovo pc e speriamo che duri anche qualche 5-6 anni :asd:.. grz a tutti della collaborazione :D
5-6 anni non durera sicuramente al top.. tra qualche anno dovrai scendere a compromessi con le impostazioni..
Raga ma a me il tecnico mi ha suggerito di mettere un'i7 per permettere alla vga di lavorare al massimo delle sue possibilità... È vero?