• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming €3000

Pubblicità
Devi posizionare un emittore 3d vicino al monitor dato che gli occhiali son Attivi....però il 3d è davvero fantastico nei giochi in cui è ben fatto. I giochi che lo supportano male generalmente presentano un render incorretto delle ombre e dei fasci di luce.

tieni in considerazione anche il VG278HR che è uguale al 278h ma arriva fino a 144hz, ed è un monitor più nuovo anno 2013
ma se ne vuoi prendere 3 partono 1500 bigliettoni, prenditi solamente un monitor 3D 120/144hz e stai apposto (imho) almeno riesci a maxare tutto e a giocare con fps alti.

Ultima modifica:
Devi posizionare un emittore 3d vicino al monitor dato che gli occhiali son Attivi....però il 3d è davvero fantastico nei giochi in cui è ben fatto. I giochi che lo supportano male generalmente presentano un render incorretto delle ombre e dei fasci di luce.

wow quanto mi piacerebbe provarlo :)

senti, io se avessi 3000 euro da spendere per un pc da gaming (ma non solo, anche editing), li investirei così:
Immagine.webp
ah mancano i dischi, vabbè ti fai un ssd samsung pro 128 o 256 e un 1tb caviar blu.

poi io ho messo uno sli esagerato di 780, al limite se vuoi risparmiare quei 400 euro li investi in altro e failo sli di 770, tanto non cambia di molto, poi ti ho messo dei monitor asus fatti apposta per il gaming multimonitor (naturalmente da questa config è escluso a priori il 3d)

Ultima modifica:
tieni in considerazione anche il VG278HR che è uguale al 278h ma arriva fino a 144hz, ed è un monitor più nuovo anno 2013
ma se ne vuoi prendere 3 partono 1500 bigliettoni, prenditi solamente un monitor 3D 120/144hz e stai apposto (imho) almeno riesci a maxare tutto e a giocare con fps alti.

No ma proprio non esistono schede grafiche che reggano 3 monitor in 3d che girano tutti assieme!! :asd: forse un 4 way... ma neanche! :asd:

Cmq torno a ribadire... o ti fai un bel 27" 3d tipo quello che ti ho detto io, oppure anche un modello Samsung se vuoi...
oppure 3 monitor normali.

come monitor userò quelli consigliati da deadmatru e spero di nn incontrare problemi nel mio nuovo pc e speriamo che duri anche qualche 5-6 anni :asd:.. grz a tutti della collaborazione :D

5-6 anni non durera sicuramente al top.. tra qualche anno dovrai scendere a compromessi con le impostazioni..

5-6 anni non durera sicuramente al top.. tra qualche anno dovrai scendere a compromessi con le impostazioni..

So ragazzi! :asd: oramai il tempo del ..."Mi faccio il pc mega ultra potente che dura 5 anni!!" ... E' finito... non esiste più... anche se ti fai il top oggi fra max due anni dovrai cominciare a togliere qualche filtro altrimenti non giri fluido!

E' per questo che noi consigliamo di non spendere cifre mega astronomiche per pc che non servono... va bene che uno magari voglia togliersi uno sfizio e farsi il pc con le componenti migliori sul mercato e spendere una barca... ma se la motivazione è che vuoi che il pc ti duri 5 anni mi dispiace ma ti devo smontare in partenza! :asd:

Qua ormai le uscite sono a cadenza annuale, ogni circa 2 anni le differenze a livello hardware sono importanti, anche se negli ultimi anni lo sviluppo si è un po arrestato poichè è un po venuta a mancare la storica rivalità AMD-INTEL e NVIDIA-AMD...

ma cmq con le componenti che ora hai messo nel carrello, giochi con tutto al massimo di qui a un paio d'anni... massimo massimo 3... ma c'è l'incognita legata alla next gen... bisogna vedere se gli sviluppatori di videogiochi faranno un salto e cominceranno a sfruttare seriamente l'hardware che montiamo sui nostri pc...

Cmq la brutta notizia che ho da darti è che ne OGGI, ne MAI potrai farti un pc che duri 5/6 anni, dunque ha senso prendere le componenti giuste, spendere il giusto e tenere da parte qualcosa per i prossimi upgrade.

Raga ma a me il tecnico mi ha suggerito di mettere un'i7 per permettere alla vga di lavorare al massimo delle sue possibilità... È vero?