• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING €1500

• Autore discussione Autore discussione ELX
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah non le avevo viste
allora per le ram meglio 2*4gb così sfrutti il dual-channel
per me è meglio ssd+hdd
i case sono tutti validi,scegli quello che ti piace di più,per gusto personale prenderei lo stryker o il trooper

- - - Updated - - -

comunque la 780ti non è che ti da più fluidità,certo più fps=a più fluidità, ma come hai detto sopra i 60fps non si "notano" tanto
inoltre con quel monitor sei limitato a 60fps perchè il monitor è 60hz ecco perchè non serve una 780ti

Ovviamente a dettagli ad ultra. Preferirei comunque sborsare qualcosa in più prima che dover comprarne una nuova poi, vorrei giocare per più tempo possible con tutto maxato a 1080p.

Certo, ma ti chiedo se la 780ti mi garantirà nel tempo maggiori prestazioni (poi la differenza di prezzo quanto sarebbe?)
La mia configurazione la reggerebbe?

si si regge penso circa 150/200€ in più se ricordo bene
ma parliamo di una 20fps in più,che naturalmente variano in base ai giochi
circa 10€ per 1fps :doh:
rispetto alla 780 penso che ti possa garantire qualche mese in più di vita,poi magari mi sbaglio
anche se la cosa più sensata sarebbe,secondo me,prendere la 780 venderla fra 2 anni e con i soldi risparmiati
prendersi la vga top che ci sarà in quel momento

• Mi piace
Reazioni: ELX
In effetti la differenza di prezzo è troppo alta. Credo opterò per una GTX 780. Grazie mille. Ma sei sicuro che per due anni vado tutto maxato a ultra, filtri al massimo a 1080p con la 780? (scusa le mie continue domande ma è per essere sicuro di un'acquisto così importante).

- - - Updated - - -

La ram sarebbe abbastanza veloce così? con due schede da 4? Oppure è meglio una da 8?

Adesso si,
Però non prevedo il futuro,comunque probabilmente si

- - - Updated - - -

2 da 4 è meglio

• Mi piace
Reazioni: ELX
Ma riguardo alla cpu? E' meglio che prenda intel? E se prendessi una versione senza overclock? Che comunque arriverebbe a 3,9 ghz. Costerebbe molto meno.

ls cpu top senza oc costa praticamente uguale i5 4690
però risparmi con mobo e dissi circa 70/80€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro