• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming € 1.000 - Consiglio Componenti

Pubblicità
No, ma se vuoi puoi mettere una scheda PCI-E Wi-Fi, ce ne sono della TP-Link con 2-3 antenne a poco. Tuttavia ti sconsiglio di usare il Wi-Fi per giocare.

io uso questo kit della d-link DHP-W311AV. Suono impercettibile, fili tra i piedi hai solo il cavo lan dal router al powerline e poi un altro dal 2 powerline al pc. Per quanto riguarda il consumo entrambi non arrivano ai 10w in funzione, poi hanno una funzione di stand-by che riduce di molto il consumo, in pratica in bolletta non te ne accorgi. La soluzione migliore, per me.

io uso questo kit della d-link DHP-W311AV. Suono impercettibile, fili tra i piedi hai solo il cavo lan dal router al powerline e poi un altro dal 2 powerline al pc. Per quanto riguarda il consumo entrambi non arrivano ai 10w in funzione, poi hanno una funzione di stand-by che riduce di molto il consumo, in pratica in bolletta non te ne accorgi. La soluzione migliore, per me.
Grazie per tutto.
Ho sentito che non avendo prese dirette (ma solo una scarpa) il segnale non arriverà al 100% ma sarà un pò perso. Quindi preferisco al momento accontentarmi dell'adattatore Wi-Fi PCIe della TP-Link.
Per quanto riguarda il monitor invece, come consigliatomi nei post precedenti, ho ordinato l'AOC G2460VQ6 (in sostituzione del HP 24o)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro