• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming € 1.000 - Consiglio Componenti

Pubblicità
Metti l' SSD da 240 della team group (L7 EVO) ed e' perfetta

Lima sulla sk madre o sull'ali se necessario

Scusa ma come ssd non è meglio un kingston v300 o un crucial bx200? come prezzi sono simili e su internet paragonando le prestazioni questi ultimi sono superiori. Correggimi se sbaglio, lo dico per curiosità mia personale.

Se mi confermate che così va bene e non c'è nulla da cambiare procedo subito all'acquisto.
Per quanto riguarda l'alimentatore non è meglio il GT500-SG essendo 80 gold (se non vado errato) ?

UPDATE: che caratteristiche dovrebbe avere il monitor ideale per questa configurazione? (Oltre al free-sync)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Eh ma non c'e' ancora,

chissa' quando arriva quello la' della aerocool

Io 1 per un altro PC l'ho preordinato su Amazon, al limite ne posso prendere 1 altro su BPM per questa configurazione se ne vale la pena (sommando il prezzo dell'ali a quello della spedizione il totale viene meno del corsair)

Va bene, come preferisci
Ottimo, invece per quanto riguarda l'ssd l'amico Pakos91 aveva scritto:
Scusa ma come ssd non è meglio un kingston v300 o un crucial bx200? come prezzi sono simili e su internet paragonando le prestazioni questi ultimi sono superiori. Correggimi se sbaglio, lo dico per curiosità mia personale.
Che ne pensi?

@RasTaFi mi permetto di disturbarti,

per questa configurazione
i5 6600K RX 480 8GB (1000).webp
Quale monitor mi consigli e quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere per giocare sfruttando bene le componenti (oltre al free-sync)? Attualmente ho un HP 24o (preso dalla foga del cyber monday) e sono in tempo utile per sostituirlo su Amazon. Budget circa €200.00. Grazie in anticipo!

scusa la domanda stupida, farai overclock?
Non è affatto stupida anzi.
Non ho mai fatto overclock, ma se sentiro l'esigenza in alcuni titoli impegnativi so di avere le possibilità per spingere la configurazione ad un buon livello.... anche se prima dovrei documentarmi in tal senso, sono proprio asciutto. Invalido immediatamente la garanzia quando faccio overclock?

ssd mx200
monitor AOC G2460VQ6
se lo vuoi curvo Samsung C24F396
Grazie mille del consiglio, i curvi non mi fanno impazzire, meglio l'AOC, ho letto che la versione è da 75Hz, quella da 144hz sai mica dirmi che modello è? Potrei sfruttarlo bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro