• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gamin da da 800/1000 euro

• Autore discussione Autore discussione marga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi puoi rispondere gentilmente alle mie domande? grazie . come garanzia come funziona? quanto ci mettono a spedirmi il pc completo e funzionante? se io voglio win 8.1 E NON il 10 posso farlo lo stesso come dici te? il SO tarocco che conseguenze ha? posso aggiornarlo tipo al 10 dal sito ufficiale? grazie mille

La spedizione credo venga eseguita in una settimana..la garanzia per legge europea devve essere di 24 mesi..il sistema tarocco non è contemlato in questo forum quindi non ti rispondo neanche..il consiglio sulla chiavetta che ti ha dato Falco è giustissimo...hai una copia legale di windows e quindi stai tranquillo!

Come sopra.

Ci metteranno circa 7gg lavorativi, ma il pc ti arriva bello e pronto da metterci su windows. Non ricordo se te lo mettono loro, ma volendo penso di si' - se glielo chiedi e li paghi, penso lo faranno.

Non taroccare il SO e' una delle cose necessarie a poter postare su questo forum; in particolare, non dirlo ad alta voce davanti a un supermoderatore, sarebbe molto saggio.

intendi che si pago possono mettermi il SO originale che voglio? da xp al 10? perchè io vorrei l'8.1. ah ***** io avevo letto anche di 2/3 settimane porca miseria xD

2/3 settimane manco se lo compri in cina....:lol:

- - - Updated - - -

comunque il SO su tao costa 100eurozzi...ti conviene fare come ha detto falco..con 20 euro stai da dio e ti giuro che proprio quella è una cagata micidiale da fare!!!ti mando una guida facile facile se @Falco75 me lo concede!

intendi che si pago possono mettermi il SO originale che voglio? da xp al 10? perchè io vorrei l'8.1. ah ***** io avevo letto anche di 2/3 settimane porca miseria xD

In realtà dipende dalla mole di lavoro che hanno, una stima realistica è 15 giorni, però se ci pensi ordinando da amazon è possibile che un pezzo ritardi o che te lo spediscono con poste italiane , quindi fai una settimana , poi lo dai al tipo e se ha del lavoro ci mette magari qualche giorno ad assemblare ed hai speso 100 euro per il tipo , un 50/100 euro di sovrapprezzo minimo su amazon per i vari componenti e rischi ancora che il tipo ti metta il S.O tarocco avendo speso 200 euro in + . I soldi son tuoi però non mi pare sensata come cosa scusa la franchezza

puoi dirmi se è possibile avere windows 8.1 con gli ultimi driver? non mi interessa il 10 a me grazie

- - - Updated - - -

In realtà dipende dalla mole di lavoro che hanno, una stima realistica è 15 giorni, però se ci pensi ordinando da amazon è possibile che un pezzo ritardi o che te lo spediscono con poste italiane , quindi fai una settimana , poi lo dai al tipo e se ha del lavoro ci mette magari qualche giorno ad assemblare ed hai speso 100 euro per il tipo , un 50/100 euro di sovrapprezzo minimo su amazon per i vari componenti e rischi ancora che il tipo ti metta il S.O tarocco avendo speso 200 euro in + . I soldi son tuoi però non mi pare sensata come cosa scusa la franchezza
ho fatto centinaia di acquisti su amazon mai un ritardo al massimo solo anticipi di 2/3 giorni addirittura.

- - - Updated - - -

2/3 settimane manco se lo compri in cina....:lol:

- - - Updated - - -

comunque il SO su tao costa 100eurozzi...ti conviene fare come ha detto falco..con 20 euro stai da dio e ti giuro che proprio quella è una cagata micidiale da fare!!!ti mando una guida facile facile se @Falco75 me lo concede!
puoi dirmi se è possibile avere win 8.1 al posto del 10? non mi serve il 10 . sia da tao che nel modo in cui dite voi grazie

su tao win 8.1 consta 100euro e spicci...sul sito che ti indicherà falco penso una 20ina..non posso dirti quale sito erchè sinceramente non so quali siano ammessi sul forum..

E' kinguin,

diglielo pure.

Che poi io dico - o win7 o 10, 8.1 boh, ma i gusti son tuoi.

Ah, ho giusto un ordine da amazon effettuato il 19/2 e SMARRITO non si sa dove, per completezza. E mi hanno rimborsato solo mercoledi' - altrimenti il sistema non accettava lo smarrimento.

Esatto.

Ti scarichi la ISO - legalmente - la metti su una chiavetta di boot e via. 5 minuti.

Tanto la key va bene anche per 10.

questa cosa che mi hai linkato sarebbe il windows da 20 euro? mi serve 8.1 per farmi girare il gioco il 10 non lo supporta ancora bene

- - - Updated - - -

scusa la mia ignoranza ma appena mi arriva il pc montato e tutto che è senza sistema operativo io cosa dovrei fare? avendo già il tuo windows sulla chiavetta? e poi quando pesa sta ISO? e chiavetta di boot cosa vorrebbe dire una normalissima chiavetta va bene?

- - - Updated - - -

allora ecco a te!
18euro di assemblaggio di tao+ questo Windows 8.1 Professional OEM Key - Windows
non arrivi neanche 50euro a dispetto dei 100 chiesti dal tecnico di "fiducia"
il tecnico di fiducia non è poi tant più caro visto che non è una catena enorme ma lo fa come secondo lavoro in un paesetto di provincia con 5000 abitanti... mi prendeva poi 35 euro di assemblaggio ed era il SO che mi faceva pagare caro (tarocco però mi sa)

Ultima modifica:
Il SO tarocco li' si paga?

Piu' dell' originale?

Beh, posto strano.
l'originale costa più di 100 euro se non si fa come dite voi comunque mi puoi dire perfavore più o meno quanto pesa questa ISO? E se la chiavetta boot è una normalissima chiavetta? Io ne ho una da 4GB

Guarda a me che avevo la Win10 insider preview installata e in funzione dall'inizio su un pc win10 lo han proprio regalato...
cmq ovviamente la tua kiavetta da 4gb va benissimo....

la iso....spe'

Come scaricare Windows 8.1 in italiano gratis e legalmente senza product key direttamente da Microsoft! - Windows 8 Blog

se i link non sono spezzati, e' sempre cosi' - molto simile la procedura anche con 10
Allora io ho deciso di fare una cosa ovvero spendere quei 50 euro in più tra amazon e tao e di spendere quei 20 euro in più tra il tecnico e tao per farmelo montare e di prendermi Windows come avete detto voi che costa 25 euro ora ti chiedo solo questa configurazione va bene o ha qualche problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro