• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gamin da da 800/1000 euro

• Autore discussione Autore discussione marga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma ho già guardato non fa niente se superi di 50/60 euro era x dare una cifra in modo da non avere poi assemblaggi da 1500 euro xD , ho già visto che con 1080 euro su per giù metto la 970 al posto della 960 e se CONVIENE veramente cambio la i 6400 con la 6500 che mi hai detto te. Per il resto mi hanno già detto in tanti che va tutto bene. Come andrebbe comunque come mi è stata data ma se x 100/150 euro faccio due aggiustamenti che mi possono migliorare di un pò e non di poco l'esperienza di gioco come la navigazione su interne ce li spendo ma non super i 1100 visto che poi ne devo dare altri 100 al tecnico. quindi secondo te la configurazione che ti ho fatto vedere con il cambiamento della 970 al posto della 960 e del processore 6500 al posto del 6400 lo vedi bene? cambia di molto o cambia relativamente?

- - - Updated - - -

quindi lo z3 plus non lo consigli? le ventole un po rumorose quanto? oltre al rumore hanno dei controindicamenti? tipo che non raffredda bene ecc? il cable managementun cosa sarebbe?

si ma ho già guardato non fa niente se superi di 50/60 euro era x dare una cifra in modo da non avere poi assemblaggi da 1500 euro xD , ho già visto che con 1080 euro su per giù metto la 970 al posto della 960 e se CONVIENE veramente cambio la i 6400 con la 6500 che mi hai detto te. Per il resto mi hanno già detto in tanti che va tutto bene. Come andrebbe comunque come mi è stata data ma se x 100/150 euro faccio due aggiustamenti che mi possono migliorare di un pò e non di poco l'esperienza di gioco come la navigazione su interne ce li spendo ma non super i 1100 visto che poi ne devo dare altri 100 al tecnico. quindi secondo te la configurazione che ti ho fatto vedere con il cambiamento della 970 al posto della 960 e del processore 6500 al posto del 6400 lo vedi bene? cambia di molto o cambia relativamente?

Certo che si!
guardati la config di amazon che ti ho fatto!è molto equilibrata e risponderà a qualunque tua esigenza.con la gtx970 ti viene 1072euro,anzi se metti il thorex come case arrivi a 1060 e starai bene per un bel pò...;)

come case è buono..un pò plasticozzo:asd: però non è male...il cable management è l'organizzazione di tutti i cavi sul retro della scheda madre(cerca qualche guida sul forum)...io sono riuscito a farlo ma lo spazio è ristretto...Le ventole sono leggermente rumorose,niente di trascendentale sia chiaro,e nonostante non siano delle top fan riescono a fare il loro sporco lavoro...io però le ho cambiate con le noctua che sono più prestanti e silenziose(sono io un pò pignolo anche:asd:)
Ma il thorex non ti piace???

il thorex non mi dispiace ma come è? va bene come lo Z? i cavi si mettono bene? è rumoroso? le ventole vanno bene come quelle dello Z? una domanda stupido ma non saprei tutti i cavi che mi servono per il pc me li danno con il case? o me li devo prendere a parte? non saprei proprio xD

i cavi di alimentazione partono tutti dall'alimentatore e vanno collegati sulla mobo,sulla sk video,sugli HDD e driver ottici.
Il thorex non l ho mai provato chiaramente,ma è un enermax e quindi di una marca abbastanza buona.Non monta 4 ventole di serie come lo z3,vanno aggiunte a parte...comunque..se lo z3 ti piace così tanto prendilo,non è affatto male..
Per quanto riguarda l'assemblaggio del pc ti consiglio di guardarti qualche video sul tubo ed imparare bene la posizione tutti gli attacchi perchè altrimenti potresti combinare qualche guaio:asd:

A quindi se prendo il thorex devo comprarmi le ventole a parte? quindi tutti i cavi del pc che mi servono me li vendono assieme all'alimentatore? perchè io ho un fisso vecchissimo ( 2006) e dietro ha dei cavi tipo verde viola ecc che sono attaccati li hanno ancora quelli nuovi no? non è che devo poi comprarmi dei cavi a parte? per il montaggio lo porto già dal tacnico io non tocco nulla che non sono capace spero sia capace visto che tra montaggio e installazione del sistema operativo li mollo sul centello!

A quindi se prendo il thorex devo comprarmi le ventole a parte? quindi tutti i cavi del pc che mi servono me li vendono assieme all'alimentatore? perchè io ho un fisso vecchissimo ( 2006) e dietro ha dei cavi tipo verde viola ecc che sono attaccati li hanno ancora quelli nuovi no? non è che devo poi comprarmi dei cavi a parte? per il montaggio lo porto già dal tacnico io non tocco nulla che non sono capace spero sia capace visto che tra montaggio e installazione del sistema operativo li mollo sul centello!

100 euro per un assemblaggio ed l'installazione del SO(sicuramente tarocco)?????:shocked:
senti...ti do un consiglio...ordina i pezzi e guardati e leggiti quante più guide puoi e fattelo da solo...
non è per nulla difficile e alla fine ti senti come Dio in terra!una soddisfazione immane e il pc te lo senti tuo..
appena posso ti invio delle guide in PVT...ti giuro che appena capisci il meccanismo esclamerai "che cagata!".

se è tarocco c'è qualche problema? io mi faccio installare l'8.1 se me lo mette tarocco posso poi un giorno aggiornarlo al 10?

Scolta:

da taocomputer se lo pigli completo te lo montano loro con qualcosa come 20 euro,

e installare win10 e' a prova di ebete - basta una chiavetta usb e ci vuole ben poco.

Vuoi la config completa? Mi ci metto?

Scolta:

da taocomputer se lo pigli completo te lo montano loro con qualcosa come 20 euro,

e installare win10 e' a prova di ebete - basta una chiavetta usb e ci vuole ben poco.

Vuoi la config completa? Mi ci metto?

sono d'accordo ed infatti gliel avevo fatta anche io su tao inizialmente...ma la vuole su amazon perchè vuole stare tranquillo...anche se tao è super affidabile..

se io voglio win 8.1 come faccio? io sto taocumputer non so come sia se si rompe qualche cosa come funziona la granzia? e di quanto è più che altro? ho letto che è positivo ercarità ma ci mette acnche un botto a spedirti la roba... quanto sarebbe il tempo di attesa?

- - - Updated - - -

mi dici perfavore se mi mette un so tarocco quali possono essere le conseguenze? se voglio aggiornarlo posso dal sito ufficiale?

MA cosa c;entra?

Quelli di TAO il pc prima di mandartelo te lo testano!!

E' ovvio che non ti mandano limoni nel pc,

cosa invece che con amazon e l'andirivieni di restituzioni continue che fanno ultimamente (sfociate nell' aumento da 19 a 29 euro per la spedizione gratis) e' piu' facile che ti arrivi qualche pezzo disastrato no?

Li' ti montano e testano tutto quanto,
cosa ti fai pelare 100 euro a fare?

E poi SO tarocco niente,

dopo ti spiego dove prendi una chiave di win10 con 15-20 euro e poi ti fai una chiavetta di win10 - tutto in modo perfettamente legale e hai un SO ufficiale scusa!

Anche se hai win8.1 originale, la chiave va bene anche per win10

Non mi fate incavolare rega'

mi puoi rispondere gentilmente alle mie domande? grazie . come garanzia come funziona? quanto ci mettono a spedirmi il pc completo e funzionante? se io voglio win 8.1 E NON il 10 posso farlo lo stesso come dici te? il SO tarocco che conseguenze ha? posso aggiornarlo tipo al 10 dal sito ufficiale? grazie mille

La spedizione credo venga eseguita in una settimana..la garanzia per legge europea devve essere di 24 mesi..il sistema tarocco non è contemlato in questo forum quindi non ti rispondo neanche..il consiglio sulla chiavetta che ti ha dato Falco è giustissimo...hai una copia legale di windows e quindi stai tranquillo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro