si ma ho già guardato non fa niente se superi di 50/60 euro era x dare una cifra in modo da non avere poi assemblaggi da 1500 euro xD , ho già visto che con 1080 euro su per giù metto la 970 al posto della 960 e se CONVIENE veramente cambio la i 6400 con la 6500 che mi hai detto te. Per il resto mi hanno già detto in tanti che va tutto bene. Come andrebbe comunque come mi è stata data ma se x 100/150 euro faccio due aggiustamenti che mi possono migliorare di un pò e non di poco l'esperienza di gioco come la navigazione su interne ce li spendo ma non super i 1100 visto che poi ne devo dare altri 100 al tecnico. quindi secondo te la configurazione che ti ho fatto vedere con il cambiamento della 970 al posto della 960 e del processore 6500 al posto del 6400 lo vedi bene? cambia di molto o cambia relativamente?
- - - Updated - - -
quindi lo z3 plus non lo consigli? le ventole un po rumorose quanto? oltre al rumore hanno dei controindicamenti? tipo che non raffredda bene ecc? il cable managementun cosa sarebbe?
- - - Updated - - -
quindi lo z3 plus non lo consigli? le ventole un po rumorose quanto? oltre al rumore hanno dei controindicamenti? tipo che non raffredda bene ecc? il cable managementun cosa sarebbe?