• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Game Update - 400 euro!

Pubblicità

maxsteiont

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
UTTILIZZERO IL PC PER GIOCARE A GIOCHI ONLINE COME WARROCK COMBAT ARMS OPERATION 7 ECC...

Ciao a tutti ho deciso invece di comprarmi un nuovo pc di aggiornare il mio, aggiornando la scheda madre e la scheda video piu la Ram (preferibile da 4 GB).
Io avevo pensato una scheda video:
VGA Sapphire Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort

E come scheda madre:
Scheda Madre Asrock H67M Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX!

Mentre la Ram mi andrebbe bene:
.RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL9D-4GBXL 1333MHz 4GB (2x2GB) CL9 1.5v

E l'hard disk nuovo:
Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ

Voi che mi consigliate?
I componenti saranno tutti compatibili tra di loro?R maggiormente riesco a giocare senza scatti?

Il processore del pc e: Intel Pentium 4 3000 Ghz
Deve tenere warrock e giochi online simili o devo aggiornare anche quella?
:shock:

Mi hanno detto di uttilizzare il vecchio che non ha niente e io cosi voglio fare xD Voglio sostiture i vari componenti cosi riesco a giocare :)

Mi hanno detto di uttilizzare il vecchio che non ha niente e io cosi voglio fare xD Voglio sostiture i vari componenti cosi riesco a giocare :)

Allora non hai capito, non puoi utilizzare niente del vecchio PC, devi rifartelo nuovo, speri per caso di poter mettere una CPU P4 su una per i5 ?.

Problemi di che tipo ? (ti ricordo che questo è il terzo post che apri).

P.S = Delle 7 componenti che formano un PC tu gliene hai messe solo 4, Complimenti!!!!!, soprattutto per il budget, e per il PC "Gaming" che pensi ne esca fuori :doh:.
Ne ho messo solo 4 perche voglio aggiornare solo quelle le altre le lascio come sono :lol:
E poi il computer funziona perfettamente!

E allora aggiorno anche il processore io non vedo nessun problema :)

Io la configurazione te l'ho fatta, anzi la configurazione te l'abbiamo fatta, abbiamo rispettato il budget, quindi non vedo dove sia il problema, con un budget simile uscira fuori la stessa configurazione di prima, solo che a te non ti va a genio quella.

E se io preferisco aggiornare il vecchio pc invece di comprarne uno nuovo? O.o

scusate se mi intrometto ma...

se vuoi aggiornare il tuo vecchio pc...l'unica cosa che non puoi fare è aggiornare la scheda madre!!!!!!!!!

quindi o aggiorni con hardware compatibile con quella....o aggiorni tutto...scegli!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro