• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Game Update - 400 euro!

Pubblicità
-.-''
e allora utilizza la configurazione che ti hanno già proposto!!!!!

P.S. al massimo puoi riutilizzare il case!!! xD se proprio vuoi risparmiare qualche euro...
ma attento all'areazione che deve essere adeguata!!!

Aspetta perche non posso cambiare la scheda madre? O.o
A me il negoziante ha detto che cambiando la scheda video devo cambiare anche la scheda madre

E io ti ho detto per me va bene l'importante e tenere il vecchio pc e rimanere nel budget :)
Che processore metto per risparmiare ma allo stesso tempo che vada bene per giocare?
E che vada bene per la scheda madre?
Anche sulla scheda madre vorrei risparmiare pero deve tenere la scheda video

Allora
Processore: Intel Pentium 4 3000 Ghz
Scheda madre: Asus P5SD1 - FM/S
Ram: non so come si chiama ma e di 512 Mb
Scheda Video: GeForce FX 5200 Bios

Il computer lo avevo aquistato a Novembre del 2004|

Se vuoi sapere altro basta che chiedi :)

Allora
Processore: Intel Pentium 4 3000 Ghz
Scheda madre: Asus P5SD1 - FM/S
Ram: non so come si chiama ma e di 512 Mb
Scheda Video: GeForce FX 5200 Bios

Il computer lo avevo aquistato a Novembre del 2004|

Se vuoi sapere altro basta che chiedi :)

Perfetto allora.... CAMBIA TUTTO!!!! PUNTO!!!!

e lasciati questo come secondo computer per smanettare un po' e per cominciare a capirci qualcosa!!! ;)

ehehehehe... bè forse non per giocare in full-hd con tutti i filtri attivi....

ma ci giochi, fidati... e anche bene!!!!

è ovvio che con quel budget devi trovare un compromesso...

noi...e chiunque altro, non possiamo mica fare miracoli!!!!

con quello che hai, cerchi di prendere il meglio...Punto!!!!

io pur smanettando sui computer da quando avevo 10 anni... solo ora son riuscito a prendermi una configurazione SENZA COMPROMESSI!!! xD

A me non interessa giocare in full-hd o alla massima risoluzione a me interessa giocare senza scatti posso giocare anche con tutto al minimo L'importante e che non scatti ;)

Ma allora di cosa ti stai preoccupando???

Muoviti a comprare la configurazione che ti hanno consigliato e basta!!!!!

Ci giochi a qualunque cosa!!!!!!

:annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :annoiato: :

catturalu.png
???? e la scheda madre?

io ho comprato un pc da pooco e intendevo usarlo al posto della play 3 che voglio vendere. il pc è così composto: cpu intel i3 2100- scheda video nvidia g405 da 1 gb- 4 gb di ram ddr3- hard disk 500 gb- la scheda madre che monta non so sinceramente quale sia perchè il pc l'ho preso gia assemblato ed è un acer m3970. io sono poco pratico sia di pc sia di forum in generale quindi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare ma se qualcuno mi può rispondere gli sarei davvero grato... con questa configuraziuone riesco a giocare in maniera almeno decente??? posso sfruttarlo un paio d'anni senza problemi secondo voi e poi aggiornarlo più avanti considerando che mi senbra i capire che ogni mese esce un componente nuovo per pc??? ah dimenticavo ho preso anche un monitor 22" led full hd della lg....thanks everybody

Pubblicità
Pubblicità
Indietro