• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Game Risoluzione 1024 x 768

Pubblicità
Al giorno d'oggi l'ssd sta diventando un MUSt HAVE e la la 6850 non costa tanto in più in confronto alla sorella minore.
Se posso darti un consiglio. I pcb Sapphire non permettono l'overvolt essendo da produttore. Ti conviene una scheda reference! Almeno per la mia è così ( hd 58xx) non so per le altre

quindi che scheda consigli se non sapphire? l'overclock mi interessa davvero 0... però se sulle gpu non c'è bisogno di aggiungere ventole o cavolate varie magari potrei occarla tra 1 annetto se non dovesse riuscire a reggere qualche gioco... tu che marca consigli? (sperando che l'amico di mio padre ce l'abbia)

Il metatron prophecy non ha l'efficienza, però lo acquistano lo stesso :D.

quindi che scheda consigli se non sapphire? l'overclock mi interessa davvero 0... però se sulle gpu non c'è bisogno di aggiungere ventole o cavolate varie magari potrei occarla tra 1 annetto se non dovesse riuscire a reggere qualche gioco... tu che marca consigli? (sperando che l'amico di mio padre ce l'abbia)

fregatene dell overvolt.salgono molto bene anche con quello di default ;)

Ultima modifica da un moderatore:
lascia perdere l efficienza che non c entra niente con la qualità di un alimentatore ;)

Ma se vuoi giocare a 800x600 / 1024x768 va bene anche il sistema che hai già eh.
Ci metti una HD 5770 e vivi felice. Spesa complessiva: 80 euro.

Leggo di SSD, i5 2400, schede madri pro... ma insomma :asd:

a 800x600 con tutto a 0 posso... appena metto dettagli medi o anche solo le ombre si blocca tutto XD

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:10 ----------

E cmq avevo intenzione di cambiarlo il pc... Se prendo la 6850 sicuramente giocherò a risoluzioni piu alte... Quindi la spesa non è inutile

a 800x600 con tutto a 0 posso... appena metto dettagli medi o anche solo le ombre si blocca tutto XD

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:10 ----------

E cmq avevo intenzione di cambiarlo il pc... Se prendo la 6850 sicuramente giocherò a risoluzioni piu alte... Quindi la spesa non è inutile

Ma come, e il fascino del 1024x768 di cui parlavi?

Se prendi una HD 5770/6770 come ti dicevo, e lasci tutto com'è, puoi mettere tutto al massimo, filtri compresi.
Basta dare, al limite, una piccola overcloccata alla tua cpu, niente di più.
Questo se rimani a quelle risoluzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro