• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Game - rinnovo

Pubblicità
200 euro ti fai scheda video, case e alimentatore nuovo.

La 6870 che hai citato (130), il case Cooler Master 430 con finestra laterale trasparente (40 euro circa) e l'alimentatore xfx core edition 550w 80+ (61 euro circa) basteranno. Forse vai un pò sopra però secondo me vale la pena. Se vuoi il link allo shop dimmelo che ti mando un mp.

Tra parentesi se rimani col monitor non-fullhd puoi prendere la 6850 risparmiando qualcosina.

Ultima modifica:
per il fatto hd penso che attaccherò il pc anche alla tv giusto per provare.. il mio dubbio è per il case.. cioè pensavo di potenziare questo pc tenendolo ancora un po di tempo ma senza fare grossi cambiamenti.. giusto la scheda video per poter giocare a buoni livelli..

il case comunque vada lo potrai tenere per i prossimi pc, non è una spesa sprecata....

Case e alimentatore pochino più cari non sono mai uno spreco ;)

intanto grazie a tutti per le risposte.. sono d'aiuto visto che mi state facendo riflettere pareccio :asd: comunque per il case non lo so perchè in futuro vorrei farmi un altro pc con un case nuovo e tutto nuovo.. quindi questo vorrei cambiare solo l'essenziale.. appunto scheda video, alimentatore e nuova ram.. non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento.. è ben areato..

se dici che è ben areato può andare... se hai del budget in più compri già un case che userai anche per il prossimo pc, giusto per completezza

il fatto che i nuovi alimentatori hanno la ventola in alto e io l'alimentatore lo devo mettere in alto.. quindi sarebbe comperta sopra.. può dare problemia? spero non sia una domanda stupida :look:

si che darà problemi... non respira, può essere una cazzata, ma se lo girassi con la ventola verso il basso?

---------- Post added at 13:57 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

ci sono degli arctic cooling che hanno la ventolina dietro... ma non li conosco e non so come vadano

perchè l'alimentatore che ho adesso c'è l'ha laterale.. pensavo di fare un buco sopra.. se no compro il case nuovo.. girarlo con la ventola verso il basso potrebbe essere un opzione comunque perchè gli incastri non lo impediscono..

ma tu giocherai sul monitor a 1440 o sul televisore e che risoluzione ha?
comunque per giocare a 1440 una 6770 va più che bene al massimo una 6790/6850 ma non di più perchè gia con una 6770 giochi a tutto al massimo quindi eviterei sprechi

io giocherò su monitor a 1440...

bene.. ho deciso anche il budget visto che devo fare più di qualche cambiamento.. mi aggiro intorno ai 350-400 euro.. per il case pensavo o al aerocool syclone o al 6th element sempre della aerocool.. alimentatore sempre aerocool, VP da 650 watt.. per la scheda video mi appello a voi.. direi da 150 a 250 euro circa.. li veramente sono in alto mare.. più che altro c'è troppa scelta..:help:

io giocherò su monitor a 1440...

bene.. ho deciso anche il budget visto che devo fare più di qualche cambiamento.. mi aggiro intorno ai 350-400 euro.. per il case pensavo o al aerocool syclone o al 6th element sempre della aerocool.. alimentatore sempre aerocool, VP da 650 watt.. per la scheda video mi appello a voi.. direi da 150 a 250 euro circa.. li veramente sono in alto mare.. più che altro c'è troppa scelta..:help:

Sul monitor a 1440 al massimo la radeon 6850 come ti hanno consigliato. 130 euro e ti passano tutte le paure :)

visto che prenderò la controparte.. della radeon 6850 è la gtx 550 tipo? comunque ho deciso case e alimentatore.. syclone e vp.. scheda video questa: gyigabyte geforce gtx 550 oc edition... può andare?
GIGABYTE%20GV-N550WF2-1GI.jpg

visto che prenderò la controparte.. della radeon 6850 è la gtx 550 tipo? comunque ho deciso case e alimentatore.. syclone e vp.. scheda video questa: gyigabyte geforce gtx 550 oc edition... può andare?
GIGABYTE GV-N550WF2-1GI.jpg

Se il budget di scheda video è tra i 150 e i 200, prendi una 560.
VGA Gigabyte GeForce GTX 560 Core 830MHz Memory GDDR5 4008MHz 1GB DVI HDMI 150euro

è che cerco di prendere tutto da un sito e la 560 della gigabyte non c'è.. la point of view ge force gtx 560 va bene uguale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro