• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Game - rinnovo

Pubblicità
è che cerco di prendere tutto da un sito e la 560 della gigabyte non c'è.. la point of view ge force gtx 560 va bene uguale?

è una marca che non conosco :S ma perchè non compri da EDIT:"Il negozio da cui compra tutto il forum che non posso nominare sennò mi bannano"? XD

Ultima modifica:
perchè mi han consigliato un altro sito famoso e che mi manda vicino a casa :) noto anche che la mia scheda madre ha il pci express 1.0.. se la scheda video è 2.0 ci son problemi?

perchè mi han consigliato un altro sito famoso e che mi manda vicino a casa :) noto anche che la mia scheda madre ha il pci express 1.0.. se la scheda video è 2.0 ci son problemi?

Wow addirittura pci express 1.0? Non so se cambia qualcosa, ma questa scheda è proprio vecchiotta allora :P Comunque sono retrocompatibili e quindi può andare, però non so se perdi in termini di velocità, prestazioni eccetera..

oddio.. il pc è di 4 anni fa circa.. poi secondo me conta molto che è un pre assemblato.. la scheda madre è sconosciuta :) e magari non è neanche 1.0.. cioè vedo su pc wizard che mi dice così ma non so quanto sia attendibile ciò che vedo.. troppo caos per aggiornare un pc :suicidio:

---------- Post added 13-02-2012 at 00:05 ---------- Previous post was 12-02-2012 at 23:57 ----------

pazzo :lol: scherzo :) comunque non ho in mente di cambiare tutto il pc.. cioè alla fine mi sembra che l'intel 2 core quad sia un buon processore.. ok la scheda madre non sarà il massimo ma cambiarla solo per il pci expresse 1.0 mi sembra esagerato :sisi:

oddio.. il pc è di 4 anni fa circa.. poi secondo me conta molto che è un pre assemblato.. la scheda madre è sconosciuta :) e magari non è neanche 1.0.. cioè vedo su pc wizard che mi dice così ma non so quanto sia attendibile ciò che vedo.. troppo caos per aggiornare un pc :suicidio:

---------- Post added 13-02-2012 at 00:05 ---------- Previous post was 12-02-2012 at 23:57 ----------

pazzo :lol: scherzo :) comunque non ho in mente di cambiare tutto il pc.. cioè alla fine mi sembra che l'intel 2 core quad sia un buon processore.. ok la scheda madre non sarà il massimo ma cambiarla solo per il pci expresse 1.0 mi sembra esagerato :sisi:

Hai ragione tira avanti ancora un pò! :D

comunque l'importante è che la scheda video (2.0) sia compatibile con il pci della mia mother board.. comunque il Syclone e l'alimentatore da 650 li prendo sapendo che mi dureranno anche per quando cambierò la scheda madre.. the circle of life.. il re leone tipo :asd: ora devo decidere quale scheda video :sisi:

la sapphire 11180-00-20R ha
CrossFire™ Bridge Interconnect Cable
DVI to VGA Adapter
6 PIN to 4 PIN Power Cable

allora ho deciso.. compro l'alimentatore vp atx da 650 w, l'ati radeon sapphire 6850 e il case 6th element dell'aerocool.. pareri? più che altro riuscirò a giocare a 1440x900? processore intel 2 quad core..

allora ho deciso.. compro l'alimentatore vp atx da 650 w, l'ati radeon sapphire 6850 e il case 6th element dell'aerocool.. pareri? più che altro riuscirò a giocare a 1440x900? processore intel 2 quad core..

vp atx da 650w? non conosco, comunque con la 6850 se resti a quella risoluzione giocherai benissimo :) se andassi in fullHD avresti qualche difficoltà a giocare con tutto al massimo.

vp atx ho visto che qualità prezzo sono molto buone.. sempre aerocool di marca.. per il full hd sinceramente non penso che ci giocherò.. l'importante è che vada sul mio monitor hp :asd: dici che con una 6870 il full hd non mi darebbe problemi? solo che vedo che vuole due connettori dall'alimentatore e "ciuccia" di più...

vp atx ho visto che qualità prezzo sono molto buone.. sempre aerocool di marca.. per il full hd sinceramente non penso che ci giocherò.. l'importante è che vada sul mio monitor hp :asd: dici che con una 6870 il full hd non mi darebbe problemi? solo che vedo che vuole due connettori dall'alimentatore e "ciuccia" di più...

non è che non ti darebbe problemi in assoluto con qualsiasi gioco al massimo, te ne darebbe di meno rispetto alla 6850 ecco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro