• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Game e non...

Pubblicità
Chiedo consigli anche per il monitor. Non mi interessa per il momento il 3D, vorrei un led da :D 32" o anche 37 :asd:, so che sembra un po esagerato ma ho visto a casa di un mio amico un 27" e devo dire la verità non mi è sembrato cosi grande, lui ha un samsung...non so...visto la postazione che mi sto preparando mi piacerebbe essere sodisfatto e non rovinare il tutto sbagliando monitor....voi cosa dito??? Ringrazio chi voglia aiutarmi.

ps. La butto la, eventualmente un multi-monitor, che ne so, magari con uno centrale più grande e un contorno di più piccoli, cosi con il centrale lavoro e con i laterali posso tenere altri prog in background..no e..na minchiata...:blush:

Altro quesito, sto cercando la testiera della saitek la cyborgV7, ma le trovo tutte con layout US o DE. Sapete dirmi quale è giusta, non trovo nessuna info in merito.Grazie...:inchino:

Aggiorno...a chi interessa qualsosa :oogle:...windows 7 ultimate 64bit -- 150,00€..:shock: sti ca... Bill G. di mer......

ma lol XD cmq a che ti serve ultimate... la professional è già troppo per un utente medio...

Quoto...mi costava 30 euro in più e ho deciso di prenderlo..tutto la..comunque mi girano...

(IT) ..chiedo info sulla tastiera cyborg, per il layout quale scelgo us o de?
e per il monitor modelli alternativi. cosi ci do un'occhiata oggi.(per il momento ho scavato fuori un hd ready da 26")
thx

Up....discussione su ssd (sono sul lavoro e mi sc@xxo), meglio spendere qualche soldo in piu e prendere un120g(perché a mio parere i 60 o anche gli 80 sono proprio soldi buttati via), ho aspettare ancora che i prezzi scendano? c'è veramente tanta differenza sul s.o. tra ssd sata II e uno normale sata III?boo..chi c'è la consiglia di spenderli?

lunedì ho ordinato gli ultimi pezzi (tastiera, mouse e altri 3 hdd), o deciso per un raid 5 sui 4hdd piuttosto che prendermi adesso un ssd. a parità di prezzo ho piu capacità (4tb contro 120gb), e la velocità siamo li ; ) . per la tastiera ero anch'io indeciso se prendere una economica(per modo di dire) ho la mitica g19. leggendo in giro per il forum ho visto che la g19 ha problemi di instabilita dei driver con il so 64bit, visto il prezzo non vorrei trovarmi a imprecare, cosi ho preso un kit saitek cyborg, chi c'è la si trova bene, staremo a vedere.
Ieri sono arrivati i primi componetti (ali e so). L'ali devo dire che e una bomba, quella fan color gold e uno spettacolo. To be continue....

Ottimo lavoro! Il monitor non è full hd???

Grazie a tutti voi. No non e' full, c'è l'avevo già, per il momento mi va bene, adesso quello che mi manca e un imp. di raff. a liquido per CPU e vga, optero per un autocostruito.

PS. sto ancora aspettando tutto il resto...che O O ...raga attenti quando comprate sul web controllate sempre attentamente i feedback, no come me che ho ordinato mobo,CPU, case e dopo due giorni di mail(giovedì e venerdì) e nessuno si fa vivo...paura..:doh:

Ieri sono arrivati gli HDD e la tastiera, quest'ultima e' francese (AZERTY), la devo cambiare "quella US e' corretta ma sul sito non lo specificava", del resto e' una bomba. per tutto il resto dei comp. sono tutti in viaggio, per il fine sett. forse incomincio il montaggio....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro