• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC game 650€

Pubblicità
su tao sta la 760 a 220€ circa

Mi sono giusto ora letto la recensione qui su tom's
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"]VGA Zotac nVidia GeForce GTX 760 Core 993/1059MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 219.00€[/TD]
[TD="class: itemCartPRICE, align: right"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Credo sia un buon affare

- - - Updated - - -

Immagine.webp

Configurazione aggiornata
E' bilanciata e garantisce buone prestazioni con i titoli più esigenti?

Ottima configurazione... Resto sempre dell'idea anche se non ci sarà una differenza abissale di prendere mobo z87+ CPU di nuova generazione. A parte tutto così ci giochi bene per un bel po ;)

Ottima configurazione... Resto sempre dell'idea anche se non ci sarà una differenza abissale di prendere mobo z87+ CPU di nuova generazione. A parte tutto così ci giochi bene per un bel po ;)

Ho valutato la cosa, ma ho già superato il buget e mettendo la nuova gen aumento i costi.

Terrò il pc fino alla sua motre e in futuro al massimo penso di sostituire la vga e aumentare la ram se ne varrà la pena

P.S. Ma i CAVIAR quale è il migliore? blu, green o black?

Altre opinioni sulla configurazione?

xfx 550 60€
7950 BOOST sapphire 218 €
Hard disk da 1 tb qualsiasi 55€
Fx 6300 107€
Zalman Z11 Plus 55€
Gigabte Ga 970 DS3 55€
Ram 8 Gb 1600 (4x2) 53€

Il resto lo metti da parte e tra 1/2 anni cambi ram, scheda madre e processore con qualcosa di nuova generazone..
Così hai un sistema + aggiornabile, facilmente overclockabile, e che come bench nei giochi dovrebbe andare meglio dell'altra conf, un case di tutt'altra qualità, in + risparmi.. io farei così :)

Tra i 3 Caviar il migliore è il black... Ma se lo usi solo per lo storage va benissimo anche un green che tralaltro è anche più silenzioso visto che gira più lentamente. Se lo devi usare come HD primario ti consiglio il blue.

hai provato a fare la configurazione su retupmocoat letto al contrario ? si fa preso a limare 50 - 60 eurozzi

hai provato a fare la configurazione su retupmocoat letto al contrario ? si fa preso a limare 50 - 60 eurozzi

grazie del consoglio... andrò a vedere

- - - Updated - - -

Tra i 3 Caviar il migliore è il black... Ma se lo usi solo per lo storage va benissimo anche un green che tralaltro è anche più silenzioso visto che gira più lentamente. Se lo devi usare come HD primario ti consiglio il blue.

andrò di blue come pensavo

Pubblicità
Pubblicità