• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
sono quelle più dotate,con 384 unità di calcolo.
quelle non TI ne hanno 336 come le vecchie 460

la 6950 ma nn serve per forza la power edition...
però puoi anche risparmiare sul fare sli/cross

? con chi parli, questi hanno intavolato una discussione nella discussione senza chiedermi niente per cui spero tu non stia parlando a me.

ho fatto il primo ordine da un noto sito tedesco che nominerei se si potesse, ed ecco cosa ho preso:
-Ali: ocz fatal1ty modulare da 750w
-Case: bitfenix shinobi core white window + mesh e logo :D
-Ram: Avexir core series 8gb cl9

il resto del pc vien da se ma dovrebbe essere il seguente:
-procio: amd fx4100
-mobo: msi 990fxa-gd65
-ssd: corsair force series 60gb o ocz agility 3 da 60gb (quello che costa meno ed è stabile, prenderei l'agility ma dicono che è meno stabile di altri).
-Scheda video: gtx 570 zotac o gainward immagino ma sono più propenso per zotac.

ora il mio unico dubbio è se la ram è compatibile con l'amd.

uppino

---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 13:07 ----------

Ah e sapete mica quando esce la zotac 560ti oc extreme?

le Avexir qua in italia nn si vedono spesso, ma che modello sono, quelle leddate? :asd:
si ha avuto diversi casini l'agility coi firmware; nn lo sò quando esce ma in giro ci sono già twinf, amp!, ecc... belle occate

lo so ma di solito guardo molto l'estetica nei pc (difatti se vedi ali ecc... hanno i led XD) quindi quell'edizione li mi interessa molto, più che altro perchè dato il modello non dovrebbe costare quanto una 570 ma meno (si spera) le avexir si sono quelle coi led da 8gb su caseking c'è scritto 1.65v se non ricordo male mentre su un sito che ne ha fatto la rece c'è la foto dell'etichetta che dice 1.5v e vorrei sapere in ogni caso se van bene con l'fx.

io sul sito le specifiche nn le trovi, ma anche le blitz sono a 1,65v anche se sono meno recenti, se dallo shop (che le ha in esclusiva per l'europa dice che sono a 1.65v mi fiderei) secondo me di problemi nn ne dovrebbe dare sul voltaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro