• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
mi sembra perfetto, aggiungo anche il plextor come lettore dvd e sono apposto, le spese di spedizione quanto dovrebbero essere?

si può essere sbloccata o trovi uno dei primi modelli da 2gb o una versioen di quelle nuove fatte apposta, tipo le toxic; ci vuole un hyper 612S o giu di lì

la TFIII mi pare di no, perche monta il nuovo pcb, se trovi qualcuno che in un altro forum ha provato lo sblocco su quella sono curioso, perchè vado a memoria...
lo scythe yasya? zalman cnps 10x extreme o 9900NT?

quindi con il 9900nt o lo yasya ci arrivo ai 4,5 daily? Ancora meglio, con il thermalright archon?

Ultima modifica:
si quelli erano la base di partenza, con l'archon è anche meglio, ma dipende sempre se la cpu sale bene

mmm ok perchè ho trovato l'archon a 49 e ho la possibilità di andarlo a prendere a mano. Allora sono a posto :) magari vi posto quando mi arriva la roba (sicuramente non prima della befana mi sa a meno che echiave non ci mette 3 giorni a spedire.

m'è venuto un dubbio, non avendo molte pretese nei giochi full-hd (tutto al max si però giocherò metro 2033 di pesante poi crysis 2 non lo gioco e bf3 ogni tanto) cosa mi conviene, una 560ti hawk o una 6950 power edition? E poi con l'archon posso mettere le ram alte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro