• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
il cougar 80 tipo e il case mi pare 66 se vuoi in pm ti mando il sito, dimenticavo, sono ancora indeciso tra le schede madri, come scheda video però ho deciso che posso spenderci 200 euro, e poi ci metto anche una scheda pci-e per il wireless. In totale dovrebbe essere 750 o giù di li, l'unico dubbio che ho adesso è che non basti il cougar da 550, anche se tanto poi a febbraio dovrei andare a lavorare quindi da li in poi è tutta in discesa.

beh tipo se volessi mettere una 560ti la reggerebbe con anche overclock del procio e della video?

---------- Post added at 17:30 ---------- Previous post was at 17:17 ----------

cosa cambia dal chipset 990x al 990fx? comunque ti ho inviato il pm.

per una scheda basta e avanza, cè XFX PRO550W Core Edition che costa meno
cambiano di solito il nuemro di slot, cè la GA-990XA-UD3, cè l'elite 430 e puoi metterci i phenom 960T
ti dovrebbe avanzare budget per una 6950 1/2gb

bah l'elite è orrendo a mio parere mentre il core 3000 mi piace tanto tanto (vai a sapere perchè però è così) preferisco gli fx soprattutto col tanto risaputo aggiornamento che è comparso per poi sparire sperando che riappaia ma questa volta completo, l'xfx com'è in confronto al cougar? le gigabyte sotto le 990fxa non mi piacciono poi non credo manco mi servano, alla fine ho scelto per la asus m5a99x evo che dovrebbe supportare sli e mi dovrebbe permettere un buon overclock. E per la scheda sono ancora indeciso ma penso di andare di nvidia così da non dover prendere una scheda per physx che costa soldi e mi scoccia dato che quelle utili sono grandi quanto le schede principali e allora mi viene da chiedermi che me ne faccio di prenderla a parte.

ok, purtroppo (ma anche no) sta per finire l'avventura che si è protratta per 9 pagine e fra un paio di giorni al max conto di ordinare tutto il pc che è così composto:
ali: ocz zt 650w
cpu: amd fx4100
ssd: corsair force 3 60gb
ram: corsair vengeance blu 8gb (alte o basse poi vedo)
mobo: asus m5a99x evo
case: fractal design core 3000
viti: sunbeam alien (lol sono delle viti bellissime che userò per chiudere il case)
monitor: asus vh238t

ora due o tre domandine finali:
1- la ram la devo mettere seguendo i colori degli slot sulla mobo cioè nero-nero/blu-blu o posso fare nero-blu/nero-blu?
2- l'ocz regge anche l'sli o no?
3-conviene risparmiare 20 euro sulla ram e pigliare 4gb per metterli magari in un dissi da 40/50 euro o nella versione da 2gb della 560ti?

tutti 80 PLUS Bronze, il cougar ha due linee da 12v meno potenti della singola da 44 dell'xfx anche se il wattaggio è simile, l'ocz ha 10A in più nn che siano necessari per uan scheda video sola, per due è un pò al limite ma te le può reggere due 560 (con le versioni ti hai qualche problema in piu); anche se arriva l'aggiornarmento l'FX4 sempre 2 sole fpu ha contro le 4 del 960T che i 4/4.2ghz se nn sei sfortunato li piglia; le venge low, da mettere nelgi slot primari si (nel manuale è smpre specificato per ogni modello quali sono)

si beh fai che io devo solo giocarci e magari imparare a fare le mod quindi non necessito ora come ora di un super procio. Comunque al momento ho scelto tutto, devo solo vedere se mi pigliano anche un dissi o no.

per il gico ci stà è nel resto che il phenom và melgio, l'fx4 paga l'architettura è alla fine solo un due moduli simil-dualcore, quindi pure la patch di win che nn pensi fara miracoli, specie a gestire i thred dei 4 interger cambia poco, pensando di più agli 8 del top di gamma

sapevo solo che la classified monta lo stesso della 480, sulle altre cè da informarsi, io nn l'ho trovato utile visto che hanno prezzi un pò fuori mercato ora

più che altro perchè potrei prenderne una a 251 e rientro nel prezzo solo che è la gainward quindi a mio parere non ha un dissi chissa che e vorrei metterne uno aftermarket più avanti solo che tutti quelli che mi piacciono nella lista compatibilità hanno o fino alla 560ti o dalla 570 in poi e per nessuno viene menzionata la 560ti 448.

così a occhio sembra simile a quella della 570, se trovo una review sarebbe meglio ma per ora niente...
il fatto è che viene anche 70/80 euro piu della 560ti normale è la differenza è di quasi un 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro