• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC game 400 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se imposto cosi fanno tutto loro e quando mi arriva e pronto per l'uttilizzo vero?

catturajo.jpg

Se manca qualche cosa ditemelo xD

VOLEVO CHIEDERE SE C'ERA IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA E SE COSTA DI MENO?

Beh non so se ce l'hai o non l'hai messo,però manca il lettore cd/dvd :)
Inoltre il pc così ti arriva a casa assemblato,ma senza sistema operativo installato.Tuttavia per installarlo basta inserire il pc di windows 7 quando accendi il pc,riavviarlo con il cd dentro e parte l'installazione.Non mi sembra conveniente spendere 20 € per farti inserire un cd :asd:

Penso che dobbiamo aggiungere una nuova regola al forum :

I PC Gaming con budget inferiore a 500 euro non sono possibili. :asd:

Be, non è che con un phenom II x4 non si possa giocare se si ha una scheda grafica decente.. e magari riesci a sfiorare questi benedetti 400 euro..

Be, non è che con un phenom II x4 non si possa giocare se si ha una scheda grafica decente.. e magari riesci a sfiorare questi benedetti 400 euro..

Hai detto proprio bene, se si ha una scheda grafica decente, poi se uno non ce l'ha, con soli 400 euro non appara un c***o, quindi se uno intende comprare un PC per giocare, ed ha solo 400 euro, e giusto che sappia che non avrà il massimo, giocherà a dettagli medi, se non minimi in certi casi, ecco perchè ho detto che i PC da Gaming non sono possibili con questo budget, a meno che non voglia far durare il PC 1 o 2 anni.

Hai detto proprio bene, se si ha una scheda grafica decente, poi se uno vuole un PC da Gaming con 400 euro, e giusto che sappia che non avrà il massimo, giocherà a dettagli medi, se non minimi in certi casi, ecco perchè ho detto che i PC da Gaming non sono possibili con soli 400 euro.

con fullhd sono daccordo..

con fullhd sono daccordo..

Si ma anche normalmente, quando un utente dice, gioco a....., vuol dire che giocherà spesso e volentieri a quel gioco, ma non significa mica che giocherà solo a quello, e se magari mentre gioca con qualcos'altro vuole alzare un poco di più i dettagli che fa ?, non può perchè ha una scheda grafica di m***a ?.

E comunque io lo uttilizzo solo per giochi online

Guarda che i giochi online non hanno tutti la stessa grafica di Warrock.

E quanta me ne vede? :mad:
Comunque se uttilizzo un case tipo questo: Offerta, Vendita Case Midi Rasurbo BC-13 Nero - BC-13

Cambierebbe qualche cosa?

Un sistema operativo a 32 bit ti vede al massimo 3.25 GB di ram. Comunque quel case proposto da te non ha nessuna ventola installata,mentre l'elite 370 ne ha 1 posteriore.Io personalmente andrei sul 370 :).
Inoltre..non è che conosci un tuo amico che ha un Dvd di windows 7 64 bit ? risparmieresti un pò..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità