• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC game 400 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh con 400 euro non penso che abbia un monitor full hd. Già a 1600x1050 quella configurazione potrebbe andar bene con un futuro mw3.. se poi vuole basta mettere una 6850 che il totale cambierebbe di una decina di euro :)

Te parli per il presente, ma per il futuro quando servirà potenza ?.

E quindi metti una 6950? Una 6850 gli basterà per tanto tempo, mica le schede video si cambiano ogni anno perchè ne escono nuove <.<

La differenza fra le due non è così tanta da giustificare il prezzo secondo me.. almeno in questa situazione una 6850 gli andrebbe anche larga..

A me serve solo per giochi online quindi la configurazione di Democrita andrebbe bene?

Editato xD

Ultima modifica da un moderatore:
Allora al posto di questa:
EK00018279 VGA Club 3d Radeon HD 6790 Core 840MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB HDMI DVI DisplayPort € 104,30

Ci metto questa anche se costa di piu e migliore:
VGA Club 3d Radeon HD 6870 Core 900MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xminiDisplayPort

Non prendere la club 3d, prendi o una 6850 (EK00014148) o una 6870 (EK00018387). Se sfori troppo col budget prova almeno a prendere una buona 6790 (EK00018291)

Prendero la 6870 ma potro mettere tutto al massimo o se metto al massimo mi si rallenta e va a tratti e lagga?

Se imposto cosi fanno tutto loro e quando mi arriva e pronto per l'uttilizzo vero?

catturajo.jpg

Se manca qualche cosa ditemelo xD

Se imposto cosi fanno tutto loro e quando mi arriva e pronto per l'uttilizzo vero?

catturajo.jpg

Se manca qualche cosa ditemelo xD

VOLEVO CHIEDERE SE C'ERA IL SISTEMA OPERATIVO WINDOWS VISTA E SE COSTA DI MENO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità