• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC game 400 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
federikk sei sicuro che uttilizzando la tua configurazione riuscirei a giocare senza scatti? a me non interessa giocare alla massima risoluzione ma giocare senza lagg o scatti , comunque mi serve solo per giocare bene a giochi online come warrock o per i giochi di facebook

federikk sei sicuro che uttilizzando la tua configurazione riuscirei a giocare senza scatti? a me non interessa giocare alla massima risoluzione ma giocare senza lagg o scatti , comunque mi serve solo per giocare bene a giochi online come warrock o per i giochi di facebook

Guarda, fino a quando ti mantieni sulla Radeon serie 6800-6900 puoi andare tranquillo.

non so quale sia la risoluzione posso dire che il monitor e del 2004 a schermo piatto ed e olidate

se mi potete dare una buona configurazione per giocare ai giochi online senza lag comunque nel portatile ho una radeon 6850 HD ma va a scatti il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
come fanno ad andare a scatti i giochi di facebook con una 6850 non e che è per colpa della tua connessione internet

non so quale sia la risoluzione posso dire che il monitor e del 2004 a schermo piatto ed e olidate

Perchè non vai sulle impostazioni della risoluzione e vedi quale hai impostata attualmente ?.

se mi potete dare una buona configurazione per giocare ai giochi online senza lag comunque nel portatile ho una radeon 6850 HD ma va a scatti il gioco

Sicuro di stare bene ? :D.

Ultima modifica da un moderatore:
100000000% impossibile :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Aspetta, lui basa la sua affermazione sul fatto che ha provato Warrock sulla 6850M del portatile, e forse ha ragione, ma non può dirmi che la 6850M è alla pari di una normale per desktop.

ma secondo te un notebook puo mai essere meglio di un pc per il gaming ?
:lol::lol::lol::skept:

Ogni thread è una continua sorpresa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:.

P.S = Il problema non può essere solo imputabile alla scheda video, ma anche al procio, e i portatili in fatto di "Non" velocità del procio non li batte nessuno :lol:.

xD non mi sto lamentando comunque mi servirebbe una configurazione che mi permette di giocare senza nessun problema ma che al tempo stesso posso risparmiare il piu possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità