Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora.devi riprendere un'altra z490Mi potresti postare la dicitura per inserire gli spoiler? È da anni che non scrivo in un forum ed ho dimenticato come fare onestamente. Comunque ho contattato Amazon. Purtroppo su warehouse non è possibile una sostituzione, però posso restituire gli articoli. A questo punto cambio entrambi e vedo di risolvere. Ripristinare Windows onestamente vorrei evitarlo perché avevo salvati nel mio ssd dove c'è Windows, materiale di un corso e una tesina terminata. Non posso cancellare Windows perché perdo tutto
Siccome da poco è stato aggiomrato il forum e ho notato che i passaggi per inserire lo spoiler sono cambiati..Mi potresti postare la dicitura per inserire gli spoiler? È da anni che non scrivo in un forum ed ho dimenticato come fare onestamente. Comunque ho contattato Amazon. Purtroppo su warehouse non è possibile una sostituzione, però posso restituire gli articoli. A questo punto cambio entrambi e vedo di risolvere. Ripristinare Windows onestamente vorrei evitarlo perché avevo salvati nel mio ssd dove c'è Windows, materiale di un corso e una tesina terminata. Non posso cancellare Windows perché perdo tutto
Eh purtroppo se non si avvia nemmeno con la pendrive di windows il problema è serio!Ok grazie! Comunque per evitare di perdere tempo e far scadere il periodo di reso che scade il 30 gennaio, ho provveduto a sostituire cpu e mobo. Spero, anzi credo di risolvere il problema. Speravo comunque di risolvere diversamente evitando tutto ciò
Sarà un caso, non c'entra nulla il PCMio fratello mi diceva ieri che la TV mentre era utilizzata per il pc, faticava a spegnersi.
Tutto nella norma, è il risparmio energetico di Windows stesso.Altre anomalie che ho riscontrato da circa 1 settimana o 2, è che le componenti rgb collegate alla scheda madre, quando la TV dopo 10 minuti perdeva il segnale, per la per le impostazioni del risparmio energetico, si spegnevano tutte le componenti rgb (ram, case, led) premendo 2 volte il mouse, lo schermo si riaccendeva e anche le componenti. Onestamente non so se c'entri qualcosa.
Sono contento!!! Si può chiudere?Arrivati cpu e scheda madre. Finalmente tutto è tornato alla normalità anzi prima avevo problemi di temperatura cpu nonostante un 240 liquido, adesso ho temperature che dovrei avere con questo dissipatore
Bene. ChiudoSi si, ho scritto proprio per chiudere la discussione. Probabile che la scheda madre era il problema, però ho preferito cambiare entrambi i prodotti ricondizionati. Se qualcuno avrà in problema simile, consiglio di comprare questo tipo di cose nuove e non ricondizionate. Se si fa un buon upgrade, tutto dura per anni, quindi comprarli usati non ne vale la pena